Matrimonio a prima vista, Martina sbotta prima della finale: parole al veleno

Nella settima puntata di MAPV Italia abbiamo visto scoppiare una lite furibonda tra Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. La decisone finale si avvicina, matrimonio a rischio?

Matrimonio Martina Francesco lite furiosa
Matrimonio Martina e Francesco (Screenshot Instagram)

Ieri sera su Real Time è andata in onda la settima puntata di “Matrimonio a prima vista Italia” intitolata “Ritorni e reunion” in cui le coppie composte da Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale, Fabio Peronespolo e Clara Campagnola, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti hanno avuto modo di passare insieme una giornata prima all’interno di una fattoria didattica e poi la serata nell’Hotel MO.OM di Milano.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman sparisce da Instagram: i fan sono preoccupati

Un momento anche per festeggiare il compleanno di Fabio tornato da Formentera e per potersi confrontare riguardo il loro rapporto di coppia prima della decisione finale davanti i giudici. Se potevamo aspettarci il silenzio glaciale tra Santa e Salvo manifestato nel corso di tutta la giornata, invece inaspettata la lite furiosa che è scaturita tra Martina e Francesco all’arrivo in albergo e ingigantita durante la cena.

Martina e Francesco, la dura lite tra la coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FrancescoMuzziofficialFanPAGE (@muzzi_francesco_official_)

La romana Martina dall’inizio dell’esperimento non ha mai negato di aver innalzato un muro per proteggersi dalle cadute sentimentali ricevute negli anni, un aspetto che spesso la fa sembrare cupa e negativa agli occhi del marito che invece fa di tutto per portare il buonumore nella coppia.

Ieri sera proprio per questo motivo tra i due si è instaurata una discussione molto pesante, che ha portato la ragazza ad abbandonare la cena a cui tutte e tre le coppie protagoniste del programma stavano partecipando. Il motivo è scoppiato per l’assegnazione della camera Marylin nell’hotel, che non è piaciuta affatto alla sposina e poi per la visione del filmato del matrimonio mostrato all’aperitivo.

LEGGI ANCHE –> Mattino 5, Federica Panicucci torna su Denise: spunta la nuova foto

Francesco a tavola si lamenta del fatto che Martina non appare mai soddisfatta in ogni cosa che fa con lui, si lamenta sempre e vede tutto nero, non ci sta più però e si sfoga apertamente con gli altri mentre la sua sposa si alza e va in bagno. Martina lamenta invece il fatto che il video non le è piaciuto ma che per accontentarlo ha dovuto dirgli il contrario, pensando di poterlo offendere.

I due provano a risolvere ma alla fine Francesco le sbotta al telefono “Io parlo quanto mi pare e tu non mi comandi” dopo che lei gli ha chiesto di evitare di rendere pubblica a tutti la loro discussione. Martina raggiunge il tavolo per il brindisi finale ma cala il gelo sui commensali. Si prospetta una scelta finale molto angosciata.

Gestione cookie