Manuela Ferrara ed Emanuela Titocchia: ecco perché si odiano

Tra le due showgirl, che presto parteciperanno presto al L’Isola dei famosi, Manuela Ferrara ed Emanuela Titocchia non scorre buon sangue, ecco il motivo della discordia tra le due.

Emanuela Titocchia.
Emanuela Titocchia (screenshot da Instagram)

Tra le due prossime naufraghe de L’isola dei Famosi: Emanuela Titocchia Manuela Ferrara non scorre buon sangue, a causa di una vicenda che le ha viste coinvolte e che risale a qualche tempo fa.

Le due, entrambe soubrette, stanno per sbarcare in Honduras, dove non mancheranno sicuramente di scontrarsi, a causa dei loro trascorsi, infatti, le due hanno avuto in passato lo stesso uomo: Biagio D’Anelli, l’ex concorrente del Grande Fratello che oggi riveste spesso il ruolo di opinionista in alcune trasmissioni.

In riguardo alla vicenda Manuela ha affermato che si trattasse ormai di acqua passata, ma dall’altro canto, non potrebbe pensarla allo stesso modo l’ex rivale, Emanuela, che potrebbe provare ancora del risentimento nei confronti della donna.

LEGGI ANCHE–> Giulia De Lellis, il consiglio per diventare Giulia De Lellis: Fate così

Manuela Ferrara ed Emanuela Titocchia: il motivo della discordia

Manuela Ferrara avrebbe infatti dichiarato: “Emanuela finì a letto con Biagio quando lui stava con me. Io considero chiusa quella storia, ma la Tittocchia prova ancora un sentimento verso Biagio. Lui mi ha avvertita: devo aspettarmi frecciatine da Emanuela sull’Isola”.

La donna ha anche ammesso di aver incontrato Emanuela durante le visite mediche e le due avrebbero avuto un rapporto civile, anzi la showgirl si sarebbe mostrata molto gentile nei suoi confronti. Però, poi Manuela sarebbe venuta a sapere che la donna l’avrebbe suggerito a Biagio.

L’opinionista ha infatti allertato la soubrette, dicendole di stare attenta perché potrebbe essere soggetta a frecciatine e malelingue a causa dell’ex, proprio perché ad Emanuela non sarebbe andato giù che l’ex gieffino avrebbe scelto la rivale e non lei per avere una storia d’amore.

Cosa accadrà all’isola? Le due litigheranno o diventeranno amiche? Lo scopriremo stasera alle 21.30 su Canale 5, in prima serata a L’isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE ———-> Maurizio Costanzo tradisce la moglie: l’indiscrezione su Maria de Filippi

Impostazioni privacy