Isola dei famosi, sbarcano due ex gieffine: i fan impazziscono

Nuovi sbarchi e nuovi ospiti in arrivo per l’Isola dei Famosi

Isola dei famosi, sbarcano due ex gieffine: i fan impazziscono
Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

L’Isola dei Famosi, programma televisivo in onda su Mediset condotto da Ilary Blasi vedrà a breve l’ingresso di nuovi naufraghi che prenderanno parte al reality. Di recente la notizia dell’ingresso dell’ex gieffino Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Le indiscrezioni non si limiterebbero ai soli partecipanti ma potrebbero estendersi agli ospiti in studio. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini,  ci aspettano molte sorprese nel corso della nuova puntata.

Infatti questa settimana sono in nomination Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia. Nell’attesa di scoprire chi verrà nominato/a il settimanale ha rivelato due probabili ospiti in studio oltre ai consueti.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Brando Giorgi pizzicato con la naufraga: l’indiscrezione

Chi sarà ospite in studio con Ilary Blasi nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi?

Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, due ex gieffine potrebbero essere ospiti nel corso della prossima puntata dell’Isola. Due nomi molto noti che potrebbero darsi battaglia.

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, la prima a commentare l’approdo dell’attuale fidanzato Ignazio Moser, la seconda in supporto alla madre finita in nomination lunedì scorso.

Giulia e Cecilia oltre ad aver condiviso una partecipazione al Grande Fratello Vip in due edizioni differenti hanno avuto anche un noto fidanzato in comune, Francesco Monte, come sottolineato dallo stesso Chi.

Due ospiti d’eccezione che potrebbero dare la carica alla competizione. Chissà se le due ragazza si daranno battaglia nel corso della puntata o troveranno una inaspettata complicità?

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Daniela Martani confida ai fan un rimpianto: Non dovevo

Non ci resta che attendere con ansia la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per scoprire chi sarà eliminato dal reality e cosa si diranno i nuovi ospiti annunciati.

Puntata che andrà in onda in differita giovedì 15 Aprile a causa di una sovrapposizione con in programma Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola. Per questo motivo il televoto sarà chiuso da Massimiliano Rosolino alle 16:30 nel corso del Daytime, evento mai avvenuto nella storia del programma.

 

Impostazioni privacy