Ilary Blasi fa una sorpresa a Totti: il regalo fa impazzire

L’amore tra Ilary e Francesco Totti è enorme e si misura anche nelle piccole cose, come il biglietto che lei gli ha lasciato di nascosto in camera da letto

Ilary Blasi messaggio sorpresa Francesco Totti
Francesco Totti (Foto Instagram)

Sono insieme dal 2002 e hanno tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel. Ne è inoltre passato di tempo da quando quel 10 marzo 2002 Totti sollevò la maglietta dopo il gol della partita in cui si leggeva un “Sei unica”, un gesto per far capire che i due non si sarebbero mai più lasciati. Oggi Ilary Blasi e Francesco Totti sono amatissimi dal pubblico a casa e ogni loro apparizione è motivo di entusiasmo da parte dei fan, quasi 6 milioni insieme.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne anticipazioni, Isabella riceve nuove avance: di chi si tratta

Siamo abituati a vederli sempre ridere e scherzare tra di loro e non mancano quasi mai le gag sui social che la coppia si lancia per punzecchiarsi e prendersi in giro. Un amore, il loro, che sembra aumentare con il passare del tempo, e che abbiamo ancora una volta visto molto acceso anche grazie alle ultime Instagram stories di Totti. Scopriamo cosa ha combinato Ilary per lui.

Ilary fa una sorpresa a Totti e la sua reazione fa impazzire

Ilary Blasi messaggio sorpresa Francesco Totti
Francesco Totti biglietto (screen Ig)

L’amore deve essere rinsaldato ogni giorno se si vuole mantenerlo forte, lo sanno bene Francesco e Ilary che si punzecchiano quotidianamente sui social ma poi si mostrano anche come due piccioncini innamorati nello stesso modo di tanti anni fa. Il gesto che la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha riservato al compagno ha lascito tutti di stucco, un messaggio segreto in un biglietto sotto il cuscino della camera da letto.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, un ex concorrente annuncia una doppia sorpresa: fan in delirio

Lei lo ha avvisato con un “C’è un foglietto sotto il cuscino…” direttamente su Whatsapp, lui si è fiondato nella stanza e dietro i cuscini personalizzati con la loro iniziale, ha fatto capolino un bigliettino arancione con la scritta “TI AMO” impressa a penna in caratteri cubitali. Totti ha immortalato il momento inserendo nelle stories la musica “L’amore di te” di Elisa. Un gesto che ha toccato il cuore di molti fan della coppia.

Impostazioni privacy