Giulia De Lellis, che show in Rai! Il debutto vale 30 mila euro

Giulia De Lellis fa il “botto” di likes e standing ovation su Rai Uno. Il budget acquisito, di trentamila euro è un successo senza precedenti

Giulia De Lellis, che show in Rai! Il debutto vale 30 mila euro
Giulia De Lellis foto dal web

Ieri sera su Rai Uno è stata una serata fantastica, grazie all’apparizione dell’ex allieva di Maria De Filippi, ovvero Giulia De Lellis. L’ex gieffina del Grande Fratello Vip, nata e cresciuta sotto gli insegnamenti della “padrona di casa” della Mediaset ha spiazzato tutti al debutto de I Soliti Ignoti.

Anche fan e telespettatori sono rimasti spiazzati dall’impatto emotivo e sorprendente di Giulia, arrivata in studio con lo scopo di presentare al pubblico, i suoi progetti futuri. Amadeus l’ha ringraziata e poi le ha “servito” sul piatto la possibilità di misurarsi con le identità del programma, nelle vesti di investigatrice.

Quando i telespettatori ritardatari hanno acceso la tv hanno notato le lacrime di gioia e le emozioni scoppiate in studio da Amadeus: cosa sarà successo alla nostra “Giulietta”?

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda e Andrea Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo

Giulia De Lellis, una giornata da ricordare

Per l’ex gieffina del Grnade Fratello Vip, Giulia De Lellis, ieri sera su Rai Uno si è verificata una standing ovation meritatissima. L’ex allieva di Maria De Filippi ha raggiunto il massimo del risultato durante la partecipazione a I Soliti Ignoti di Amadeus.

Dopo aver indovinato nel pre-stage finale, quasi tutte le otto identità, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la De Lellis è rimasta senza parole, così come il pubblico, per aver associato correttamente il cosiddetto “parente misterioso” ad una delle identità in gioco.

La vincita, prima di avviare i titoli di coda è stata di 30 mila euro. Un “bottino” niente male, interamente destinato alle associazioni mediche e al nosocomio “Spallanzani”, in piena lotta contro il Covid-19.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis davanti allo specchio è un sogno: ma cosa indossa? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

In realtà l’invito su Rai 1 di Giulia era abbinato all’uscita di due progetti televisivi, in cui sarà assoluta protagonista, quali il reality show, Love Island (debutto in Italia) e il film de Genitori Vs Influencer

Impostazioni privacy