Ballando con le stelle, Milly Carlucci reagisce al tweet volgare: “E’ gravissimo”

Ballando con le stelle, episodio increscioso che coinvolge la trasmissione su Twitter: la reazione sdegnata della conduttrice Milly Carlucci

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Milly Carlucci a Ballando con le stelle (foto da profilo ufficiale Instagram)

Giornata decisamente movimentata, suo malgrado, per Milly Carlucci e per il programma Ballando con le Stelle. E’ avvenuto infatti un episodio increscioso questa mattina sul profilo Twitter dello show di Rai Uno. Un commento di un utente sui social è stato retwittato, forse per errore. Ma si trattava di un tweet piuttosto volgare.

L’utente in questione infatti scriveva, senza troppi filtri, di avere un flirt con il suo principale al lavoro. La reazione del web è stata immediata e così anche quella della redazione del programma, che ha provveduto a rimuovere il retweet.

LEGGI ANCHE ———> Ballando con le stelle: gaffe sui social, la reazione del web – FOTO

Ballando con le stelle, Milly Carlucci si sfoga e promette: “Stiamo accertando il tutto, seguirò gli sviluppi”

E’ scesa in campo con il proprio profilo su Twitter, mettendoci la faccia, la stessa Milly, che ha replicato a muso duro, intenzionata ad andare fino in fondo a questa faccenda spiacevole. “Ho subito avvisato i miei referenti in azienda, che stanno procedendo agli accertamenti del caso”, scrive.

LEGGI ANCHE ———> Ballando con le Stelle, una Miss esce allo scoperto: “Lo farei con Raimondo Todaro”

Un episodio che potrebbe portare pubblicità negativa a tutto lo staff, con gran dispiacere della stessa Milly, che invece da anni è una conduttrice molto apprezzata per la sua professionalità ma anche per la sua empatia.

La Carlucci decisamente non ci sta e fa una promessa ai suoi followers: “E’ un fatto gravissimo, intollerabile, seguirò gli sviluppi”. Ci sarà da capire ora cosa realmente sia successo. Potrebbe essere stata opera di un hacker intenzionato a mettere in cattiva luce Milly e il programma Rai. O forse potrebbe essersi trattato di una svista da parte del social media manager.

Il popolo del web, di sicuro, seguirà a sua volta la vicenda, intenzionato a capire come andrà a finire. Su Internet, esattamente come nella vita reale, può succedere di tutto in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy