Ballando con le Stelle, una Miss esce allo scoperto: “Lo farei con Raimondo Todaro”

Si tratta della più bella tra le belle che senza peli sulla lingua ha espresso pubblicamente il proprio desiderio.

Ballando con le Stelle c'è Martina Sambucini

Ballando con le Stelle è finito da qualche mese ma già si pensa alla prossima edizione. E circolano anche i primi rumours che riguardano i possibili prossimi partecipanti. Nel novero dei vip pronti a cimentarsi con la danza ci sarebbe anche la bellissima Martina Sambucini, attuale Miss Italia.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Lei stessa si candida a ‘DiPiùTv’ affermando di avere studiato molto, dopo avere preso delle lezioni di ballo latinoamericano. Anzi, un contatto ufficiale già c’è stato, come rivela la 19enne romana proveniente da Marino. La quale stimola la curiosità dei telespettatori svelando che le piacerebbe fare coppia – ma solo all’interno del novero di ‘Ballando con le Stelle’ – assieme a Raimondo Todaro.

“Sarebbe bello, anche se io sono già fidanzata. Lui è un bell’uomo ma non ci sarebbe altro tra noi”. Esattamente la stessa cosa avvenuta con Elisa Isoardi, che proprio con il bel Raimondo aveva ballato a fine 2020. Sembrava che la chimica tra loro potesse evolvere in qualcosa di più, invece ognuno è andato per la sua strada.

Leggi anche –> Stefano De Martino l’annuncio sulla nuova avventura: dove lo vedremo

Ballando con le Stelle, quando inizia l’edizione 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Sambucini (@martinasambucini)

Ed Elisa anzi, ha scelto di prendere parte ad un altro reality, ‘L’Isola dei Famosi’. Quindi non c’è nessun altro interesse di Martina Sambucini per Raimondo Todaro? “No, non avevo pensato al fatto che fosse single. Io sto con un altro uomo da tre anni ormai”.

Leggi anche –> Amici 20, Serena in lacrime per colpa sua: lite furibonda

Nato a Londra il 24 agosto 1975, James D’Arcy ha perfezionato i suoi studi di Il 34enne maestro di ballo di Catania invece è uscito da un matrimonio durato 5 anni con Francesca Tocca, ballerina. I due hanno avuto anche una bella bambina, chiamata Jasmine. Ma poi si sono separati nel 2019.

Per quanto riguarda il programma condotto da Milly Carlucci, il ritorno su Rai 1 dovrebbe coincidere con il prossimo autunno. Questi mesi che ci dividono da ottobre serviranno per organizzare tutto quanto, in periodo di pandemia. Invece l’edizione del 2020 avrebbe dovuto avere inizio a marzo ma proprio per via del virus venne spostata di cinque mesi.

Impostazioni privacy