Amici 20, Anna Pettinelli svela un retroscena su due concorrenti: è finita?

La professoressa di Amici 20, Anna Pettinelli svela un retroscena in collegamento tra due concorrenti. “Non sono più…”

Amici 20, Anna Pettinelli svela un retroscena su due concorrenti: è finita?
La coach di amici 20, Anna Pettinelli (Screenshot Instagram)

A svelare il retroscena sulla fine della storia d’amore tra due “fuochi” di talento del “contenitore” di Amici 20 è la professoressa, Anna Pettinelli. Quest’ultima in compagnia della collega, Veronica Peparini ha costruito una squadra tutto sommato competitiva per le sfide in programma al “Serale” di Amici.

Finora abbiamo assistito a numerose “battaglie” sulla pista scatenata di Canale 5, tra tre squadre che non hanno badato a sentimentalismi, ma solo alla volontà di mettere in mostra il proprio talento.

La squadra di Anna Pettinelli è uscita vittoriosa diverse volte, divenendo una vera e propria “bestia nera” per il team dei coach, Celentano-Zerby. Questi ultimi sono passati, di recente al contrattacco, prendendo di mira i cali di concentrazione del talento napoletano, Akan7even della squadra di Anna.

La professoressa ha rimproverato la svogliatezza del cantante, che in totale ha raccolto 6 sconfiette su 6, suscitando l’ira della sua insegnante: Cosa vogliamo fare? Se hai questo atteggiamento, dimmelo che io ti mollo. Stai facendo la lagna, ti rendi conto?”

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Tommaso Stanzani sempre più legato a lei: le sue parole

Amici 20, Anna Pettinella svela cosa c’è dietro alle sconfitte del suo allievo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Il “contenitore” serale di Amici 20 regala ogni giorno, grazie ai suoi “daytime” un’infinita di emozioni che vanno oltre la pista di esibizione. Questa volta ad essere preso di mira dalla sua insegnante, Anna Pettinelli è il talentuoso cantante napoletano, Akan7even.

La giovane stella della scuola di Amici 20 aveva iniziato l’avventura nel miglior modo possibile, poi le ultime sei sconfitte su sei hanno mandato la Pettinelli, su tutte le furie. “Cosa facciamo?” – aveva ribadito Anna, in collegamento al daytime, cercando di motivare e rimettere in riga uno dei membri più blasonati della sua squadra.

L’intervista alla Pettinelli però svela anche il motivo per cui Akan si sente così abbattuto ultimamente. “C’entra sicuramente la questione d’amore“. Non a caso Luca sembra in rotta di collisione e sulla via del tramonto con la sua relazione, con Martina Miliddi, altra concorrente di Amici 20.

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova prende una rivincita sul suo ex Buffon: la showgirl non le manda a dire

Aka non può permettersi di perdersi l’opportunità di continuare a credere nel sogno di vincere l’edizione, dal momento in cui è ancora in gioco. “L’amore passa, va e viene…Le opportunità no!”. Frasi brevi e concise, quelle della professoressa Anna Pettinelli, che spera ancora di poter scuotere quella “testolina” dalle delusioni del cantante

Impostazioni privacy