Le Veline, svelato quanto guadagnano Shayla e Mikaela. Il cachet di Striscia è stellare

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano le Veline di Striscia la Notizia?

Svelato quanto guadagnano Shayla e Mikaela, le Veline di Striscia la Notizia. Il loro cachet è davvero sbalorditivo, di seguito svelate le cifre.

Non c’è alcun dubbio che dietro alla baravura dei conduttori di Striscia La Notizia ci siano due promettenti ballerine che ogni giorno vi fanno girare la testa con i loro incredibili passi di danza.

Le Veline di Striscia la Notizia

Queste ultime sono state fortemente volute dal creatore del tg satirico, in onda ormai dal 1989, sulla rete Mediaset di Canale 5.

Antonio Ricci ha puntato fortemente sull’aspetto e le caratteristiche de Le Veline, per rendere il suo programma più appetibile. Oltre che interessante sulle vicende di cronaca rosa e nera, ironizzate a turno da Michelle Hunziker, Gerry Scotti e l’inseparabile duo Iacchetti-Greggio.

La rete ammiraglia, di tanto in tanto organizza un concorso di bellezza e capacità di movimento di alcune ragazze che hanno voglia di dimostrare al mondo intero quanto valgano da quei punti di vista. Le vincitrici del concorso saranno chiamate a danzare e dimostrare le caratteristiche del loro repertorio sulla scrivania dei conduttori di Striscia La Notizia

Le Veline di “Striscia”: la cifra record di guadagno giornaliero

Vi siete mai chiesti quanto guadagna ciascuna Velina di Striscia La Notizia? Prima di arrivare a scorprire lo stellare cachet economico giornaliero, ci teniamo a dirvi che da tre anni a questa parte, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta rappresentano il duo per qualità nei movimenti e bellezza.

I conduttori e lo stesso produttore, Antonio Ricci restano ogni giorno sempre più sorpresi dalla loro bravura. Mikaela e Shayla sono soltanto le ultime due arrivate di una “sfilza” di danzatrici da bancone, che ha visto Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Lanfranchi e Melissa Satta presiedere il trono insieme al grande “Gabibbo”.

L’esperienza di Striscia ha aumentato le loro ambizioni nel mondo dello spettacolo. Oggi le ex veline di Striscia conducono una vita da “paperoni”. Medesima sorte toccherà anche alle due attuali professioniste, di estrazione sociale completamente diversa, ma che grazie al tg satirico andranno a confluire entrambe in un’unica direzione, a partire dall’aspetto economico.

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova prende una rivincita sul suo ex Buffon: la showgirl non le manda a dire

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda Cannavò, fans furiosi per ciò che ha detto: “Ritira tutto” – FOTO

Per ciascuna puntata, la cifra di guadagno di Shayla Gatta e Mikaela Neaze Silva ad oggi si aggirerebbe sui 200 euro lordi a serata. Considerate le 26 serate mensili del programma satirico, le due ballerine porterebbero a casa ben 5.000 euro al mese. Ma …

Il tutto senza tener conto di sponsor pubblicitari, più share di likes e ascolti sui social, che contribuiscono certamente a far lievitare di tanto il cospicuo “bottino” intascato.

Impostazioni privacy