Alena Seredova sul compagno Alessandro: “Lui capisce le donne”, frecciatina a Buffon?

La modella risponde alle curiosità dei fan sulla sua vita

Alena Seredova sul compagno Alessandro: "Lui capisce le donne", frecciatina a Buffon?
Alena Seredova (Screenshot Instagram)

Alena Seredova è una modella, attrice e showgirl Ceca molto famosa in Italia. Si è sposata con il calciatore Gianluigi Buffon dal quale ha avuto due figli, Louis Thomas di 13 anni e David Lee che ne ha 11 , la relazione iniziata nel 2005 e si è conclusa nel 2014.

Dall’anno successivo la Seredova conosce l’attuale compagno Alessandro Nasi dal quale nel 2020 ha avuto una figlia, la piccola Vivienne Carlotte Nasi. La relazione vede i due molto coinvolti e di recente Alena ha manifestato la sua gioia rispondendo alle domande dei fan.

Infatti in alcuni video pubblicati sui canali social della modella, la Seredova ha risposto agli utenti che le chiedevano come fosse Alessandro come compagno, ai quali ha dichiarato: “É un uomo che capisce la donna, che sembra una cavolata ma non lo è”.

LEGGI ANCHE–> Alena Seredova, splendida all’atto della proposta d’amore stupendi  FOTO

La risposta ai fan su Alessandro Nasi e le curiosità sulla modella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

In seguito alla risposta sul compagno Nasi, che è sembrata anche una frecciatina nei confronti dell’ex marito Buffon, alla modella sono state fatte alcune domande riguardanti parti del corpo che non le piacciono.

In particolare tra le domande la Seredova ha risposto ad un utente che le ha chiesto cosa ne pensasse dell’argomento feticismo dei piedi. Alena ha replicato così: “Per me è un po’ incomprensibile perché i miei piedi sono sempre stati il mio punto debole, il mio complesso, perché non mi piacevano, quindi non li capisco”.

Oggi la showgirl dice di sentirsi bene con tutto il suo corpo e di ave accettato anche quelli che vedeva come difetti, commentando: “Mi ha aiutato molto l’età, la maturità”.

Confessa di sentir di aver perso un po’ di tempo sulle occasioni lavorative e che avrebbe potuto fare di più ma le va bene così. Inoltre ha manifestato la volontà ed il piacere di tornare a recitare in un film.

LEGGI ANCHE–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Ha anche risposto ad una domanda dove le veniva chiesto se volesse partecipare ad un reality, dichiarando di non voler attualmente partecipare per non doversi allontanare dai figli, ma in futuro chissà.

 

Impostazioni privacy