Uomini e Donne oggi, si avvicina la scelta per Samantha: Alessio nell’angolo

La puntata odierna di Uomini e Donna si concentrerà sulle esterne che Samantha Curcio ha condotto con i suoi attuali corteggiatori, brutto colpo però per Alessio

Samantha Curcio puntata 14 aprile "Uomini e Donne"
Samantha e Bohdan esterna (Screen video)

Oggi pomeriggio potremmo vedere una nuova puntata di “Uomini e Donne” sempre alle 14.45 su Canale 5, in cui la protagonista indiscussa sarà la bella tronista Samantha Curcio, al momento combattuta tra due fuochi dopo l’arrivo nel programma di Bohdan, ex tentatore di Temptation Island.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, mai successo prima d’ora: “Lo vuoi?”

Sembra che la curiosità iniziale verso Alessio stia lentamente scemando in favore della nuova new entry che le ha subito rapito il cuore. L’ultimo arrivato nel dating show avrebbe attirato non poco la curiosità della tronista che non ha mai smentito di provare una forte attrazione fisica nei suoi confronti.

U&D, Samantha Curcio tra due fuochi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Samantha Curcio è indecisa tra due corteggiatori, Alessio e il nuovo ragazzo Bohdan che l’ha conquistata fin dal suo primissimo ingresso nel parterre poche settimane fa. Anche nella puntata di oggi la tronista continuerò ad aver dubbi su Alessio per via della sua agiatezza economica, mentre invece spiega di trovare più vicino alle sue corde Bohdan per vicissitudini e stile di vita.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari grande assente a Uomini e Donne: svelato il motivo

Samantha è decisamente combattuta tra i due ragazzi che in modi diversi ma complementari le stanno suscitando emozioni contrastanti che neppure lei riesce a descrivere con lucidità nel corso delle puntate. I telespettatori si aspettano un colpo di scena impassivo in vista dell’avvicinarsi della scelta definitiva, ma a quanto pare molto è ancora da scrivere e da capire. Sono troppi i sentimenti in gioco in questa parte della conoscenza reciproca.

Molti fan della ragazza, tra cui lo stesso Gianni Sperti, vorrebbero che Samantha mettesse da parte le paure che ha nei confronti di Alessio e vivesse questa sua partecipazione con maggiore serenità senza precludersi nulla. Attendiamo di vedere pertanto con trepidazione cosa deciderà di fare, se allontanarlo per concentrarsi su Bohdan oppure procedere con entrambi.

Impostazioni privacy