Dayane Mello in crisi: “voglio morire” – Ecco cos’è successo

La tensione è alle stelle, la finale è alle porte: la concorrente del Grande Fratello Vip Dayane Mello entra in crisi. “Voglio morire”, dice. 

Questa lunghissima quinta edizione del Grande Fratello Vip è giunta agli sgoccioli: gli ultimi giorni generano momenti di grandi tensioni tra i concorrenti rimasti nella Casa. La pazienza di chi attende la fine delle riprese è quasi al limite, e lo dimostra Dayane Mello in uno dei suoi ultimi sfoghi.

Dayane è tra i finalisti e pare stia vivendo un momento molto difficile. In crisi per il flirt tra Rosalinda e Andrea Zenga, un definitivo crollo emotivo l’ha travolta quest’ultimo fine settimana dopo la festa Bridgerton.
La donna ha anche raccontato di non riuscire a superare il lutto.

Leggi anche -> Giacomo Urtis, la rivelazione che nessuno si aspettava nell’ultima intervista

GF Vip: Dayane Mello e il crollo emotivo degli ultimi giorni

Dayane Mello crisi gf vip
Dayane Mello (Getty Images)

Poche settimane fa è scomparso prematuramente il fratello di Dayane Mello, Lucas, a causa di un grave incidente. La modella brasiliana non ha più retto il dolore e si è lasciata andare in una crisi senza filtri.

Voglio morire“, ha dichiarato lei in preda alle lacrime. La presenza di Pierpaolo Pretelli non è servita molto a consolarla, nonostante l’uomo abbia cercato di farle capire l’apprezzamento che Dayane ha ricevuto dalle persone per la sua forza e il suo coraggio.
Poco prima, la donna aveva cercato di mantenere il controllo di sé stessa spiegando le sue emozioni a Rosalinda Cannavò, ma poi quando ha ritentato una conversazione con Pretelli, non è più riuscita a reggere le emozioni.
Siamo due vagoni che viaggiano su binari diversi. Tu vivi l’amore, io vivo la morte“, ha risposto lei all’attore.

Ciliegina sulla torta, Dayane Mello è anche spettatrice in prima persona della storia tra l’attrice siciliana Rosalinda e Andrea Zenga. Questa relazione ha portato ad un allontanamento tra le due donne e, nonostante le liti, la modella ha confessato di aver vissuto un sentimento d’amore oltre che d’amicizia, nei confronti di Rosalinda, visibilmente a disagio.

Dayane Mello confessa a Pretelli di essere intenzionata ad uscire dalla Casa più felice di quando è entrata, ma ora riesce a vedere tutto solamente in uno stato confusionario perché ama Rosalinda.

Impostazioni privacy