Striscia La Notizia, Gerry e Michelle sotto accusa: gli americani scatenano la bufera

Gerry Scotti e Michelle Hunziker si rendono protagonisti di un siparietto a Striscia La Notizia, ma gli americani non gliela lasciano passare

Striscia La Notizia, Gerry e Michelle sotto accusa: gli americani scatenano la bufera
Michelle Hunziker a Striscia La Notizia (Screenshot Instagram)

Quante volte durante una puntata di Striscia La Notizia abbiamo assistito a momenti di ilarità e ironia, già dimenticati il giorno precedente? Evidentemente l’ultima “bravata di Gerry Scotti e Michelle Hunziker ha creato suscettibilità alle “vittime” oltreoceano.

Parliamo di imprenditori americani, di grande spessore, autori di “Diet Prada“, la holding di moda e tradizioni che si occupa anche di tematiche a livello culturale. Proprio sulla piattaforma social di questo “colosso”, Louis Pisano avrebbe pubblicato alcuni skatch interessanti in onore della popolazione orientale.

Le videoclip, mandate in onda su Canale 5 dai due “comici da bancone” non sono passate inosservate, in quanto oggetto di critica nei confronti di una civiltà sempre rispettosa verso gli altri. Da quì, Louis Pisano muove un’accusa “dolente” nei confronti della coppia Scotti-Hunziker, con tanto di risposta via social

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Gassman sotto accusa dopo il tweet: “Sono preoccupato”

Striscia La Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker minacciati: le frasi social

Striscia La Notizia, Gerry e Michelle sotto accusa: gli americani scatenano la bufera
Il parterre di Striscia La Notizia (Screenshot Instagram)

Durante una delle scorse puntate di Striscia La Notizia, i due conduttori comici, Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono finiti sotto accusa dagli addetti che lavorano dietro le quinte della “Diet Prada“, profilo americano, seguito da quasi tre milioni di follower.

Il canale social di riferimento è stato un importante crocevia del passato per la cantautrice, Britney Spears, nel rimetterla in sesto e permetterle di avere ancora seguito nel mondo dello spettacolo. Quanto alle bufere mediatiche che nel passato hanno coinvolto persino la “Dolce&Gabbana”.

Il gesticolare con gli “occhi a mandorla” e imitare in maniera simpatica il “credo” estetico cinese, di Gerry e Michelle ha dato enormemente fastidio all’imprenditore americano. Louis Pisano cura nei dettagli la holding via social e di fronte ad un’iniziativa del genere ha considerato il gesto, offensivo. Ovvero una mancanza di rispetto nei confronti del popolo orientale.

LEGGI ANCHE —–> Verissimo, Silvia Toffanin rivela a Ornella Vanoni “Mi sono innamorata grazie a te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diet Prada ™ (@diet_prada)

Gli americani parlano di razzismo, mentre Louis ribatte via social ai due vip della tv di Stato, direttamente dal profilo social “Diet Prada”. “Supplicando” Aurora Ramazzotti, la figlia della Hunziker, di far “ragionare” la madre e pensarci due volte, la prossima volta, prima di scimmiottare le tradizioni e se non vuole aggravare la situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *