Alessandro Gassman sotto accusa dopo il tweet: “Sono preoccupato”

L’attore teatrale, Alessandro Gassman sotto accusa e minaccia dopo un tweet di “denuncia”, preoccupazione alle stelle: cosa è accaduto

Alessandro Gassman sotto accusa dopo il tweet: "Sono preoccupato"
L’attore Alessandro Gassmann (screenshot da Instagram)

Il figlio del più celebre attore teatrale Vittorio Gassman ha manifestato durante un’intervista, una preoccupazione immensa dopo un tweet, pubblicato sul web. Alessandro è stato accusato di essersi reso partecipe di un gesto che poteva benissimo evitare, secondo alcuni “detrattori” social.

Una vera e propria “bufera” mediatica si sta scatenando in queste ore su di lui. In un momento della giornata dove tra baccano e frastuono, ad un certo punto non aveva più sopportato la “causa”. Di fronte a quest’ultima, Gassman Junior non avrebbe preferito il silenzio dell’indifferenza, ma agire secondo le regole, da cittadino del “buon vivere civile“.

A tal proposito, qualcuno non avrebbe preso a cuore il gesto di Alessandro, ma entraimo nel vivo dei dettagli e scopriamo cosa avrebbe detto di così grave, da suscitare una reazione rabbiosa

LEGGI ANCHE —–> Carlo Conti, il retroscena sulla sua vita: “E’ stato un salto nel buio”

Alessandro Gassman rilascia un “tweet” bomba, poi la preoccupazione

Purtroppo per gli appassionati di Alessandro Gassman e delle sue “gesta” da attore imponente dello spettacolo nazionale, il vip non vive un buon momento. L’attore si è ritrovato contro, una buona “fetta” di critiche, dopo un recente tweet, rilasciato su Twitter.

Gassman aveva avvertito la sensazione che di fianco al suo appartamento era in corso una festa di massa, con vociare assurdo e musica a tutto volume. Naturalmente, al giorno d’oggi, non è possibile organizzare codesti eventi. La reazione di Alessandro è stata immediata, segnalando sui social, quanto ascoltato dall’altra parte della finestra di casa sua.

Per questa ragione è finito al centro di polemiche e accuse senza fronzoli. Addirittura è stato minacciato di morte da qualche fan, attivo partecipante di quell’evento illegale. Durante l’intervista spiega al pubblico lo scenario vissuto quella sera. Ma dopo gli insulti sarebbe salita alle “stelle” la  preoccupazione, “non tanto per me, quanto per mia moglie, a fronte di qualche dispetto…”.

Secondo il parere di qualcuno a cui ha dato fastidio l’atteggiamento di denuncia di Gassman, sul web alla vista di tutti, il vip poteva anche risparmiare di descrivere le “imperfezioni” di una festa illogica, considerando i tempi che corrono.

LEGGI ANCHE —–> Verissimo, Silvia Toffanin rivela a Ornella Vanoni “Mi sono innamorata grazie a te”

Magari avrebbe potuto far finta di nulla, ma la scostumatezza e l’indifferenza non sono certo valori di “casa” per il nostro Alessandro. Che avrebbe addirittura pensato di chiamare la polizia, per sbrogliare la “matassa”

Impostazioni privacy