Sorpresa magnifica in arrivo per i Ferragnez, fan in delirio: di cosa si tratta

Scopriamo insieme quale altra nuova sorpresa spetta alla famiglia Ferragnez: i fan già non stanno nella pelle

Sorpresa magnifica in arrivo per i Ferragnez, fan in delirio: di cosa si tratta
Chiara Ferragni dopo il parto Foto da Instagram

I nomi di Chiara Ferragni e Federico Lucia sono all’apice di qualsiasi discorso in cui sono coinvolti progetti futuri o ciò che accade di soddisfacente. Un “toccasana” per il pubblico, costantemente incatenato dinanzi alle loro iniziative di vita.

L’impegno nel sociale, la compagnia con le dirette Instagram e sui social in generale stanno approfondendo ancor più un rapporto che sembrava già speciale con i follower. Così i Ferragnez hanno conquistato il pubblico con la nascita della piccola Vittoria, una prima sorpresa di un periodo preoccupante per gli appassionati.

Dopo la sua venuta al mondo, i Ferragnez sono tornati ai loro impegni settimanali e giornalieri, con un occhio di riguardo a casa, da buon genitori. Stavolta a cercare fortune non sono loro in prima persona ma i colossi imprenditoriali, i quali sfrutterebbero l’ascesa mediatica dei Ferragnez pur di avere visibilità

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Gassman sotto accusa dopo il tweet: “Sono preoccupato”

I Ferragnez, nuovo progetto all’orizzonte: c’entra Amazon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da arrangedstems (@arrangedstems)

Negli ultimi giorni, sul conto dei Ferragnez si vocifera di un incontro in segreto tra i neo genitori di Vittoria e uno dei colossi più in voga del momento, ovvero “Amazon“. Il più grande colosso via streaming starebbe pensando di allargare il proprio orizzonte di visibilità, mettendo in piedi un progetto interessante e curato nei minimi dettagli.

Di cosa si tratterebbe nello specifico, si domandano alcuni fan dei Ferragnez? Dalle parti del colosso elettronico statunitense è già concreta l’idea di un docureality sulla loro vita. Ora gli addetti sono in attesa di sapere cosa ne pensano i diretti interessati, che non avrebbero alcun problema ad esporsi in questo senso.

Non si dovrebbe trattare dei particolari della loro vita, soprattutto perchè è una prima uscita (Amazon Pime Video) e solitamente, la tendenza all’esordio è quella di discostarsi da “affari” che riguardano la privacy nel dettaglio.

LEGGI ANCHE —–> Carlo Conti, il retroscena sulla sua vita: “E’ stato un salto nel buio”

Quale sarà il tema centrale del programma ancora non si sa e non sappiamo neppure quando sarà disponibile. Dunque bisognerà attendere, anche perchè i neo genitori milanesi sono ancora alle prese con la crescita di Vittoria. Ma i loro fan già iniziano a sognare da ora…

Impostazioni privacy