Soleil Stasi avvistata con l’ex della nota showgirl: di chi si tratta

L’influencer Soleil Stasi, dopo aver criticato Chiara Biasi, sembrerebbe aver ritrovato l’amore con un volto già noto ai gossip per essere un ex di un personaggio famoso, infatti l’ha raggiunto in vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

L’influencer Soleil Stasi sembrerebbe aver ritrovato l’amore, con un volto già noto ai gossip e famoso per essere un ex di un personaggio molto famoso.

L’ex corteggiatrice si è distinta per il suo carattere, talvolta molto criticato ed è diventata famosa con il programma Uomini e donne, durante il quale è scesa a corteggiare il tronista Luca Onestini, che l’ha scelta ed è subito dopo entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, però, si è diffusa la voce di un tradimento da parte dell’italo-americana, che era stata paparazzata con l’altro tronista, concorrente al suo ragazzo, Marco Cartasegna.

Successivamente ha partecipato a Pechino Express in compagnia della madre e al L’isola dei famosi, dove ha conosciuto Jeremias Rodriguez, il fidanzato della famosa modella latinoamericana, con il quale ha avuto una storia iniziata nel reality e poi conclusasi nella vita quotidiana.

Leggi anche –> Belen Rodriguez in vasca senza veli: la FOTO sta facendo impazzire il web

Soleil Stasi: ecco chi è la nuova fiamma

Gianmaria Antinolfi mare
Gianmaria Antinolfi (screenshot da Instagram)

Secondo le ultime indiscrezioni, la show girl sarebbe partita per raggiungere la nuova fiamma in una romantica vacanza, la notizia che ha destato più scalpore è quella relativa all’identità del presunto fidanzato: Gianmaria Antinolfi, che non è altro che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, sorella del suo ex Jeremias.

Scoop che sarebbe ancora più sorprendente, perché l’italo-americana era stata paparazzata anche in compagnia del campione di moto Andrea Iannone, a sua volta ex storico della stessa modella argentina.

A scoprire il sospetto intreccio sarebbero stati i followers dei due che hanno notato dei fattori in comune nelle Stories dei due, nelle quali i due sembrerebbero essere in un’isola tropicale, insieme, per una vacanza romantica lontano dai riflettori.

Leggi anche –> Chiara Nasti mostra il tatuaggio birichino: la posa è da infarto – FOTO

Impostazioni privacy