Patrizia De Blanck riceve il vaccino “Moderna”: le condizioni della contessa

L’ex gieffina, Patrizia De Blanck ha appena ricevuto il vaccino “Moderna”: su Instagram le condizioni della contessa

Patrizia De Blanck riceve il vaccino "Moderna": le condizioni della contessa
Patrizia De Blanck e la figlia (Screenshot Instagram)

Come tante altre persone della sua età, anche la quasi ottantenne contesa della tv, Patrizia De Blanck ha ricevuto la sua prima dose di vaccino. La campagna di somministrazione procede dunque in Italia, con un incremento inaspettato del numero di persone, negli ultimi giorni.

Secondo la stima di alcuni statistici italiani ci si sta avvicinando a grandi passi verso l’obiettivo dichiarato dal primo ministro, Mario Draghi, qualche settimana fa. Ad oggi si registrano quasi 300 mila vaccinazioni, con la “campagna anziani” ancora da definire.

In questo contesto rientra anche l’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5, ovvero Patrizia De Blanck, amica stretta nella casa di Franceska Pepe.

La coinquilina più fidata all’interno della casa ha commentato l’operazione del vaccino portata a termine dalla contessa, De Blanck, che a sua volta ha ringraziato tutti per il sostegno con particolare occhio di riguardo alla figlia

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi perde le staffe sui social: il motivo dello sfogo

Patrizia De Blanck spiega le condizioni di salute dopo il vaccino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Contessa Patrizia de Blanck (@patriziadeblanckofficial)

Non è trascorso neanche il tempo di attendere quei quindici minuti di stasi, affinchè non si riscontrasse alcun effetto deleterio per l’organismo dopo l’inoculazione del vaccino, che la contessa, Patrizia De Blanck ha immortalato il tutto attraverso i social network.

Sulla pagina ufficiale di Instagram della contessa, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 5, la diretta interessata ha rallentato le operazioni mediche per farsi immortalare dalla figlia, per un momento storico della sua esistenza. Quasi alla soglia degli 80 anni è toccata anche a lei, la dose “Moderna“, con efficacia pari al 95% contro gli effetti del virus.

Nel post sotto la foto, la contessa della tv ci tiene a ringraziare la figlia per averla accompagnata in sede per la prima dose di somministrazione. I fan più intimi le hanno chiesto subito quali fossero le condizioni di salute, subito dopo la puntura.

LEGGI ANCHE —–> Zorzi, sempre più star: un attore lo incensa: “È il top”

La “baronessa” con eleganza, schiettezza e nochalance comunica a tutti di stare “benissimo” e non aver avvertito proprio nulla. Poi si è rivolta agli italiani, invitando a popolare in massa i centri, per la soluzione più efficace al giorno d’oggi per combattere la pandemia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *