Giulia Salemi perde le staffe sui social: il motivo dello sfogo

Giulia Salemi attraverso i social dice la sua sulla vicenda della giovane Malika Chalhy cacciata di casa per il suo orientamento sessuale.  Emergono parole infuocate

Giulia Salemi messaggio social Malika Chalhy
Giulia Salemi (Screen Instagram)

La storia della 22enne di Castelfiorentino in provincia di Firenze è salita agli onori delle cronache dopo la denuncia ai Carabinieri che proprio la ragazza ha dovuto sporgere nei confronti della famiglia. Malika Chalhy è infatti stata vittima di ingiurie e addirittura di minacce di morte dopo aver rivelato ai cari, tramite lettera, di essere lesbica. La mamma, dopo averla cacciata di casa, le avrebbe anche detto: “Meglio una figlia morta che lesbica”.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, Sangiovanni e il retroscena sulla nota pop star: amicizia speciale

La vicenda di Malika ha scosso tutta il Paese e moltissimi personaggi dello spettacolo hanno deciso di far sentire la loro riguardo l’accaduto. Tra i primi ad alzare la voce proprio Fedez che ha chiamato in causa ancora una volta il senatore Pillon e le varie associazioni cattolico-estremiste, nonché la famiglia della ragazza definendo “contronatura il ripudio” che le hanno riservato.

Giulia Salemi sostiene Malika e invita a donare per la sua causa

Giulia Salemi messaggio social Malika Chalhy
Giulia Salemi (Screen Ig)

Non solo Fedez tra i grandi dello spettacolo che hanno supportato la causa di Malika, si è infatti fatta avanti sui social anche l’influencer Giulia Salemi che non ha esitato ad esprimere la sua opinione con parole molto accese nei confronti della famiglia.

Io sono senza parole. Nel 2021 dobbiamo ancora assistere a tutto ciò? Una ragazza di 22 anni deve pagare, essere rinnegata e cacciata di casa dalla “FAMIGLIA” per il suo orientamento sessuale? Che bassezza umana…da una madre poi! Ma le parole perfide?

LEGGI ANCHE —> Andrea Cerioli innamorato di Elisa Isoardi? Parla la fidanzata

E ancora: “Forza Malika, siamo tutti con te. Sono felice che ad oggi sono stati raccolti oltre 30mila euro per aiutarla, facciamolo tutti”. Il tag è rivolto anche a Le Iene che per primi hanno dato visibilità al caso della giovane”.

Ricordiamo che la campagna lanciata su GoFoundMe per aiutare la ragazza a trovare i soldi per mantenersi lontana da casa ha superato oggi i 90mila euro. Il tutto anche grazie agli appelli di influencer come Fedez e Giulia Salemi che hanno un seguito enorme sui social in grado di agire rapidamente per questo tipo di cause.

Impostazioni privacy