Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio e la dolorosa confessione: “Prima di farlo…”

In un’intervista al settimanale ‘Grand Hotel’ Emanuel Caserio ha parlato del suo passato, prima di approdare nelle vesti di Salvatore Amato nel “Paradiso”

Emanuel Caserio intervista confessione sacrifici gioventù
Emanuel Caserio (Screenshot Instagram)

Sembra aver addirittura superato gli ascolti registrati con la telenovela spagnola “Il Segreto”, “Il Paradiso delle Signore” in onda su Rai 1 ha all’attivo infatti oltre 2 milioni di persone che ogni giorno seguono le vicende della soap pomeridiana.

LEGGI ANCHE –> Maradona, la lotta per l’immensa eredità: chi riceve meno e perchè

Tra gli attori più amati del cast anche Emanuel Caserio che vediamo ricoprire il ruolo di Salvatore Amato, “amatissimo” dal pubblico a casa. Il 31enne originario di Latina ha rilasciato pochi giorni fa un’intervista al settimanale ‘Grand Hotel’ in cui ha raccontato gli enormi sacrifici compiuti in gioventù prima di diventare qualcuno nel mondo della recitazione.

Emanuel Casario racconta la sua gioventù: “Non andava sempre così bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Emanuel Caserio è oggi un volto noto all’interno del “Paradiso” ma nell’intervista rilasciata a ‘Grand Hotel’ ha spiegato come non sia stata facile la sua vita in gioventù. Oggi l’attore ha già conquistato il pubblico per diversi ruoli in importanti serie, come “Squadra Antimafia”, “Il commissario Rex”, “Un medico in famiglia” e “Welcome to Italy”.

Ha recitato anche nei film “Io e lei” con Margherita Buy e Sabrina Ferilli, nella fiction su Nino Manfredi “In arte Nino” e in un piccolo ruolo in “Odio l’estate” con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, senza dimenticare la partecipazione nel film “The Male Gaze: Hide and Seek.

LEGGI ANCHE –> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»

Con lui la vita però non è stata semplice: a soli 10 anni ha vissuto la morte per tumore del fratello Edoardo, che oggi avrebbe 24 anni. Nell’intervista il giovane ha spiegato che per mantenersi gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha fatto molti sacrifici come fare il pendolare, diversi lavori extra e saltando spesso i pasti all’occorrenza.

Compravo i tortellini, quelli secchi che costavano meno“- ha raccontato – “garantendomi un pasto completo, primo e secondo, che mi permetteva di arrivare fino all’indomani. Ma non andava sempre così bene perché c’erano dei giorni in cui digiunavo del tutto“. Per fortuna la situazione oggi è cambiata e anche lui si reputa felice di ciò che sta facendo nel cinema e nel piccolo schermo.

 

 

Impostazioni privacy