Maradona, la lotta per l’immensa eredità: chi riceve meno e perchè

La lussuosa eredità di Diego Armando Maradona: tutti i nodi vengono al pettine. A lui spetta di meno: ecco perchè

Maradona, la lotta per l'immensa eredità: chi riceve meno e perchè
Diego Armando Maradona e la figlia Dalma (Screenshot instagram)

Se non fosse che Diego Armando Maradona non avesse così tante storie d’amore, probabilmente l’eredità patrimoniale sarebbe stata trasmessa ad un’unica famiglia. E invece la lotta per l’accaparramento del materiale in denaro ha suscitato “gialli” interminabili che hanno visto candidarsi diversi personaggi, usciti come “funghi” dal terreno, prima sconosciuti. Ma di fatto, frutto di relazioni di Maradona con altre donne, in giro per il mondo

Tutti i figli e i familiari di “Dios”, “patrimonio” calcistico, di Napoli e dell’intera Argentina hanno appena ottenuto il beneplacito della giustizia. La “bufera” sull’eredità dunque è arrivata al capitolo finale per la gioia dei successori del “Pibe De Oro”.

Tra auto di lusso, viaggi internazionali su jet privati e cure mediche in ospedale, Maradona aveva raccolto la bellezza di 4 milioni di euro in banca. Il denaro riscosso ha sciolto gli ultimi dubbi su cosa sarebbe andato nelle mani di chi

LEGGI ANCHE —–> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»

L’eredità di Diego Armando Maradona: perchè a lui è toccato meno?

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, alcuni quotidiani nazionali riportano la notizia che l’eredità di Diego Armando Maradona ha sciolto le sue ultime “riserve”. Oggi sono arrivati dunque i soldi sul conto corrente bancario dei familiari di Diego, dopo una “battaglia” all’ultimo grado di giustizia.

Gli avvocati hanno disposto la divisione dell’eredità del calciatore più forte di tutti i tempi ai familiari effettivi del protagonista leggendario, autore di grandi traguardi calcistici. Ad avere privilegio e diritto di accaparrarsi una “montagna” di soldi sono sorelle, figli ed ex mogli.

Rocio Oliva, l’ultima sposa del “Pibe De Oro” è colei che ha ricevuto più di tutti, in quanto vicino al campione argentino, nell’ultimo scorcio della sua vita (periodo 2014-2010): a lei vanno 1.410.882 dollari. Seguono Veronica Odeja con 910 mila dollari e Claudia Villafane (900mila).

Tra i figli, colui che ha ricevuto di meno di tutti è Diego Armando Maradona Junior e il motivo viene rintracciato nel fatto che il padre lo riconobbe soltanto nel 2017, dopo 29 anni dalla sua nascita.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, quanto guadagna la bella conduttrice? Cifra assurda

A colui che cercò di seguire le orme di “Dios”, partendo dai campetti di eccellenza, per farsi le “ossa” sono andati 77.879 mila dollari, per un valore pari a 65 mila euro!

Impostazioni privacy