Madame tende la mano a Sangiovanni di Amici 20: il retroscena sull’incontro

La cantante, Madame di Sanremo 2020 fornisce l’assist musicale a Sangiovanni di Amici 20: cosa bolle in pentola tra i due?

Madame tende la mano a Sangiovanni di Amici 20: il retroscena sull'incontro
Videoclip di Madame (Screenshot Instagram)

In una lunga intervista rilasciata tra le pagine di “Di Più”, l’artista Madame, divenuta celebre grazie alla kermesse musicale di Sanremo 2021 ha raccontato di un rapporto speciale con un cantante di Amici 20.

Il talento in questione, noto volto tra gli allievi di “Amici” di  Maria De Filippi è Sangiovanni, la cui passione si è tramutata in un’opportunità di rilancio da un punto di vista professionale. Dalle zone d’origine del talento cristallino è nata e cresciuta proprio Madame, un personaggio in incognito alla sua prima apparizione sul palcoscenico dell’Ariston.

La cantante, Francesca Calearo iniziò ad acquisire la notorietà già nel 2018. E grazie a lei anche Sangiovanni è riuscito a ritagliarsi l’opportunità di diventare “grande”. A parlare per lui è la madre che racconta di un figlio che ha sbollito la rabbia sui libri musicali, sorprendendo proprio Madame

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi perde le staffe sui social: il motivo dello sfogo

Madame, la madre di Sangiovanni garantisce sul rapporto tra il figlio e la cantante

Nelle righe precedenti abbiamo appurato come Sangiovanni e Madame siano cresciuti di “pane”, musica e non solo… A confermare le parole di una sana amicizia tra i due è proprio la diretta interessata, tra i microfoni di “Di Più”.

Secondo le parole di Madame, i due sembrano conoscersi già da prima che Sangiovanni iniziasse l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi. La “replica” della madre del giovane talento suona come un quid in più, rispetto ad una semplice amicizia, dichiatata da Madame.

Che sia amore o meno tra i due è presto per dirlo, ma intanto “mio figlio ha ritrovato se stesso, proprio mettendosi a scrivere le canzoni, suscitando addirittura l’attenzione di una grande casa discografica, la stessa in cui lavora Madame, la “Sugar” di Caterina Caselli”.

LEGGI ANCHE —–> John Travolta, il ricordo sui social è straziante: fan in lacrime – FOTO

A battezzare il nome di Sangiovanni nella nuova realtà musicale ha rivelato la madre di lui “è stata proprio la stessa Madame”. Ciò presuppone che i due già si conoscevano da tempo… ancor prima di quell’incontro. I fan già sognano una presunta nuova coppia dello spettacolo: è solo una questione di tempo?

Impostazioni privacy