Katia Follesa, il retroscena sul matrimonio: come è iniziato tutto

Cosa sappiamo del matrimonio di Katia Follesa? Dopo il successo di Lol, chi ride è fuori vogliamo conoscere tutto di lei, i dettagli 

Katia Follesa sfida Ciro Priello errore Twitter
Katia Follesa (Screenshot video)

Katia Follesa è una comica che ha fatto impazzire con la sua simpatia il pubblico di Lol, chi ride è fuori, il programma in onda su Amazon Prime che si è rivelato un successo assoluto. Lei è stata una delle protagoniste della trasmissione, si è impegnata a non ridere ma allo stesso tempo a far ridere i telespettatori a casa. Oltre alla sfera pubblica, cosa conosciamo dell’artista? E’ la compagna di Angelo Pisani, anche lui comico, insieme hanno anche una figlia di nome Agata nata nel 2010. Ma entriamo nel dettaglio della storia, all’inizio non è stato semplice.

LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari, guerra totale con Gemma Galgani: “Mostro senza dignità”

Katia Follesa: cosa sappiamo del suo matrimonio?

Katia Follesa sfida Ciro Priello errore Twitter
Katia Follesa con gli altri comici di Lol (Screenshot Instagram)

In realtà i due non sono ancora sposati visto che, da come ha rivelato la comica, non hanno tempo di organizzare il matrimonio. Preferiscono viversi la storia nel vivo e all’istante. Ora tra i due è tutto perfetto, ma la Follesa ha sofferto molto per Pisani. “L’ho inseguito molto, ma lui non voleva saperne. O, meglio, tra noi ci sono state pause, allontanamenti, ripartenze in quarta – tutto è iniziato quando lei le ha chiesto un autografo – Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi”. Katia ha spiegato che il suo compagno all’epoca era nel pieno della sua carriera e non era interessato ad un legame stabile.  “Era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare – ha confessato –  Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai”. 

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, ritorno di fiamma con Balotelli: cosa sta succedendo

Ora i due hanno una famiglia stupenda e un lavoro meraviglioso che reca loro tante soddisfazioni. Dopo il successo di LOL, Katia è pronta  a nuove esperienze professionali.

Impostazioni privacy