Il messaggio d’amore segreto che Kelly Preston scrisse a John Travolta

Poche righe che Kelly Preston scrisse per il marito John Travolta in un’occasione molto speciale e che oggi riprendiamo come ricordo di un amore speciale.

Kelly Preston John Travolta
Foto da GettyImages

Kelly Preston e John Travolta sono stati senza dubbio una delle coppie Hollywoodiane che più ha fatto sognare il mondo.

I due si sposarono nel 1991 e da allora sono sempre rimasti inseparabili, incarnando perfettamente il mito del grande amore hollywoodiano almeno fino alla triste scomparsa di lei nel 2020.

Già perché la copia sopravvisse anche alla drammatica perdita del figlio Jett, scomparso il 2 gennaio 2009 a sedici anni mentre era in vacanza con la famiglia alle Bahamas per cause non ben precisate (forse un attacco cardiaco o una convulsione epilettica).

Un tumore però ha portato poi via a Travolta anche Kelly dopo due lunghi anni di lotta. Non è però finito l’amore, quello veramente eterno, e le parole che vi riportiamo oggi lo testimoniano in modo sorprendentemente romantico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Justine Mattera, “Mi fa volare”: vera e propria dichiarazione d’amore

Kelly Preston, un messaggio per John Travolta

Kelly Preston John Travolta
Foto da GettyImages

Che tra Kelly Preston e John Travolta ci fosse un legame veramente speciale appare chiaro da diversi elementi. Non solo i modi in cui i due stavano vicini durante le occasioni pubbliche o la bellezza della loro famiglia sempre unita parlavano al mondo di un grande amore, ma anche i diversi messaggi e le foto che entrambi condividevano sui loro social.

Oggi ne ricordiamo uno in particolare:

“Al mio caro Johnny, l’uomo più meraviglioso che io conosca. Mi hai dato speranza quando mi sono sentita persa, mi hai amato pazientemente e incondizionatamente, mi hai fatto ridere più forte di qualsiasi altro, ho condiviso con te alti e bassi, mi fido profondamente dell’amore che provo per te, so che con te starò sempre bene, qualunque cosa accada. Ti amo per sempre e completamente”

Queste parole furono scritte nel settembre 2019 proprio da Kelly Preston, quando John e Kelly avevano celebrato il loro 28esimo anniversario di matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentina Vignali e il ‘saluto’ all’inverno: ‘dal maglione al costume’ – FOTO

Un messaggio che parla di un amore sincero, complicità e di una coppia con la C maiuscola: una coppia capace di sopravvivere a tutto, forse anche alla morte.

Impostazioni privacy