Isola dei Famosi, Ubaldo furibondo con Brando: fuoco e fiamme tra i naufraghi

Nell’ottava puntata dell’Isola lite furiosa tra i naufraghi, Ubaldo attacca Brando per il suo atteggiamento. In studio gli opinionisti sono divisi

Isola Ubaldo Lanzo contro Brando Giorgi
Ubaldo (Screenshot Instagram)

La puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi è stata decisamente incandescente sotto molti punti di vista. Le liti tra i naufraghi si fanno sempre più accese e spesso neppure Massimiliano e Ilary riescono a frenare i loro entusiasmi reciproci.

Forse lo scontro più violento quello tra Brando Giorgi e Ubaldo Lanzo. Il motivo della lite è che Brando si è isolato perché non riesce a entrare in sintonia con il gruppo che non sopporta per nulla.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Gascoigne insulta gli altri: parole grosse VIDEO

Ilary Blasi, nel corso dell’ottava puntata, cerca di interagire con lui, Brando risponde: “Non è un gruppo, è un branco. Mi hanno sempre dato bastonate, io sono sempre stato zitto quando mi rompevano le pa**e. Fin dall’inizio, Elisa Isoardi mi ha zittito in modo duro, io ci ho provato, ma quest’Isola è partita male. Qui ci sono due teste: Gilles e Valentina. Poi Angela, Andrea e Francesca”. Le parole degli altri naufraghi però si fanno accese dopo queste dichiarazioni. Vediamo cos’è accaduto.

Ubaldo sbotta contro Brando, Ilary dallo studio non riesce a frenare la lite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Vattene a fan**lo! Sarò la tua spina nel c**o”, sbotta Ubaldo. Lo stilista si è infatti infervorato con lui per questa suo malsano vivere l’esperienza di gara. “Il signorino Brando ha sputato tre volte su di noi: quando era tra i burinos, poi tra i rafinados e ora su questo nuovo gruppo. Non va d’accordo con nessuno. Il santarello di sto ca**o! Meglio nemico che traditore, ricordatelo”.

LEGGI ANCHE –> Isola, chi sbarca in Honduras? Svelati i nomi dei nuovi concorrenti

In studio gli opinionisti si dividono. Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini si schierano con Brando visto come “vittima” e attaccato ingiustamente da tutti, Tommaso Zorzi invece è profondamente contrariato. L’ex vincitore del GF Vip lo rimprovera senza peli sulla lingua: “Usa la tecnica ‘Raz Degan’, ma quello era uno che pescava 8 pesci, 2 li mangiava e gli altri li ributtava in mare. Era uno che faceva tutto. Brando non fa niente: se vuoi staccarti, staccati, non stare a metà”.

 

Impostazioni privacy