Amici 20, Sangiovanni e il retroscena sulla nota pop star: amicizia speciale

L’allievo di Canale Cinque Sangiovanni e Madame sono grandi amici, cerchiamo di capire cosa li lega da molto anni e i loro esordi nel mondo della musica

Sangiovanni amicizia Madame svelato mistero
Sangiovanni (Screen Instagram)

Si tratta di uno dei cantanti di maggior talento dei questa edizione di Amici, stiamo parlando del 18enne Sangiovanni, all’anagrafe Damian Giovanni Pietro, fautore già di due brani di grande successo, “Gucci Bag” e “Lady”. Inoltre sempre nella scuola, ha inciso “Tutta la notte” che è diventata disco d’oro con 35mila copie vendute.

LEGGI ANCHE –> Maradona, la lotta per l’immensa eredità: chi riceve meno e perchè

La vita di Sangiovanni però non è sempre stata facile e spesso nella scuola lo abbiamo visto nervoso e polemico verso i comportamenti dei compagni. I genitori del ragazzo hanno rilasciato una lunga intervista a DiPiù in cui hanno cercato di spiegare l’atteggiamento del figlio che ai tempi della scuola media ha subìto molte angherie da parte dei professori che lo hanno segnato anche negli anni successivi di crescita.

Parole che spiegano molto il carattere di Sangiovanni oggi anche nella scuola di Amici dove da sempre si è esposto in prima linea nel combattere con tutto sé stesso le discriminazioni che gli venivano rivolte. In tutto ciò ha trovato consolazione e supporto da un’altra voce del panorama musicale nazionale, ovvero Madame, che abbiamo recentemente visto sul palco dell’Ariston.

Sangiovanni e Madame amici, ecco svelato il mistero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Sempre i genitori nell’intervista rilasciata a DiPiù hanno spiegato che Sangiovanni ha conosciuto Madame perché sono della stessa zona di Vicenza. Lei ha ascoltato le sue primissime canzoni e lo ha segnalato con orgoglio a Caterina Caselli.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle signore, Emanuel Caserio e la dolorosa confessione: “Prima di farlo…”

Qui dalle nostre parti ha conosciuto Madame, la bravissima cantante il cui vero nome è Francesca Calearo che quest’anno è arrivata ottava a Sanremo con il brano intitolato Voce. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui”.

Grazie a questo supporto prezioso alla fine Sangiovanni ha deciso di partecipare ad Amici 2021 come trampolino di lancio per la sua carriera. I due tramite social si scrivono spesso e si supportano, come abbiamo potuto vedere anche per l’uscita di “Lady”.

 

Impostazioni privacy