Gemma Galgani, spuntano le FOTO inedite: qualcosa è successo

Sul web spuntano foto inedite di Gemma Galgani, cosa sta tramando la dama bianca di Uomini e donne? L’indiscrezione

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano
Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano (Foto screenshot)

Si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la sua partecipazione a Uomini e donne dove tutti la chiamano la Dama Bianca, a Tina Cipollari non va proprio a genio ma a Maria De Filippi piace perché fa audience. Stiamo parlando di Gemma Galgani, seguita su Instagram da mezzo milione di follower. Una donna di classe, per certi versi ridicola e molto egocentrica, ma a tanti piace proprio per questo suo lato stravagante. E’ ancora alla ricerca del principe azzurro e non rinuncia a conoscere persone nuove.

LEGGI ANCHE>>>>Tina Cipollari, guerra totale con Gemma Galgani: “Mostro senza dignità”

Gemma Galgani: la dama bianca è sposata?

gemma galgani foto
(Instagram)

Da qualche ora il web si sta chiedendo se Gemma Galgani sia mai stata sposata, visto che su Instagram ha pubblicato una storia con una foto di un matrimonio. A quanto pare è proprio lei nell’immagine in sposa all’imprenditore Francesco D’Aqui. Era il 1972 quando i due diventarono marito e moglie. La coppia si separò a causa di interessi diversi, anche se erano follemente innamorati. A spiegarlo è stato proprio l’imprenditore che in un’intervista a Di Più ha raccontato cosa è successo tra loro. Quando si sposarono lui era ancora uno studente e non era maggiorenne, venivano mantenuti con i soldi dei genitori e presto l’uomo sarebbe dovuto partire per il militare. “Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile – ha spiegato –  Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò. Non abbiamo mai divorziato per quasi 20 anni. Poi, quando ho conosciuto Cinzia il mio cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato”.

LEGGI ANCHE>>>Ornella Vanoni perde la testa: le dure accuse contro il collega

Qual è il motivo della pubblicazione di questa foto? Gemma non ha mai dimenticato il suo ex marito? Il web è molto curioso e dovrà essere proprio la Galgani a dare qualche spiegazione ai suoi fan che non vedono l’ora di scoprire la verità.

Impostazioni privacy