Leone, che fai? Il figlio di Fedez e della Ferragni impreca in diretta VIDEO

Da Leone ecco che arriva un momento esilarante ma al tempo stesso capace di sorprendere i suoi celebri genitori e milioni di followers.

Leone impreca nella storia Instagram
Leone impreca nella storia Instagram Foto screenshot

Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e di Fedez, ha regalato un momento di grande ilarità. Il piccolo, che ha compiuto 3 anni lo scorso 19 marzo 2021, era intento nel preparare un impasto per gioco. Il tutto risultava ovviamente ripreso in una apposita storia Instagram, allo scopo di dare la clip in pasto ai fans.

Leggi anche –> Vaccino, la Ferragni: “La nonna di Fedez l’ha fatto perché siamo famosi”

Dietro allo schermo, smartphone alla mano, c’era Fedez, che ha ripreso tutto salvo poi restare di sale in diretta. Infatti vediamo Leone che si diverte come ogni bambino dovrebbe fare, cioè alla lontana da telefonini e schermi, davanti ai quali fin troppi genitori lasciano i propri figli ogni giorno, ogni ora ed ogni istante in maniera indiscriminata.

Il modo migliore per far crescere i nostri figli è far fare loro delle attività in grado di stimolare la loro creatività. Ed in tempi di pandemia più che mai c’è il bisogno che i genitori interagiscano direttamente con loro, per partecipare in prima persona alla loro crescita.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, Leone conosce Vittoria: la reazione è incredibile

Leone, succede quel che non ti aspetti

Una cosa che la Ferragni e Fedez fanno, in particolar modo da quando è nata Vittoria, per impedire che il bimbo possa cadere preda della gelosia per la nuova arrivata. Fatto sta che Leone impasta e se la spassa, con la sua adorabile tenuta da piccolo chef. Lo vediamo mentre prende un uovo, lo rompe e lo inserisce nel suo impasto, con Fedez che se la ride. “Manco mamma lo sa fare, tu invece si”.

Leggi anche –> La Ferragni e ed il ricordo con lui che è dolcissimo: fans impazziti FOTO

Ma quando arriva il momento di aggiungere la farina, il bambino, a soli 3 anni, si lascia scappare una imprecazione sonoramente avvertibile. Di farina il bimbo ne mette troppa ed allora esclama “Eh la Mad***”.

Segue una risata di Fedez, letteralmente spiazzato. Questa è una espressione tipica dell’intercalare milanese e di chi vive all’ombra della Madonnina. Ed i fans lo proteggono, a soli 3 anni Leone è già una superstar dei social.

Impostazioni privacy