Clamoroso Dayane Mello, il ritorno da lui è più vicino: di chi si tratta

La modella, ex gieffina, Dayane Mello spiazza tutti e ritorna da un lui, tanto acclamato al GF Vip : vediamo di chi si tratta

Clamoroso Dayane Mello, il ritorno da lui è più vicino: di chi si tratta
La bellissima Dayane Mello sensuale su Instagram

L’ultima indiscrezione che circola sull’ex gieffina, quarta classificata del reality show di Alfonso Signorini ha davvero del clamoroso. Dayane Mello e l’amore potrebbero essere una sola cosa da quì a poco tempo. Il successo della modella brasiliana è iniziato in Italia con la partecipazione ad alcuni concorsi di bellezza.

Poi la chiamata del team di Signorini ha definitivamente lanciato le sue ambizioni nel mondo della tv e dello spettacolo. Oggi, Dayane è tra i personaggi più apprezzati tra i Vip e ora sogna in grande, con un ritorno di “fiamma” che vi lascerà certamente di stucco. Durante il reality show della casa più spiata d’Italia, la Mello si è messa in evidenza con la solita schiettezza e sincerità che la contraddistingue.

L’indiscrezione che spopola oggi sul web di Amedeo Venza avvicina la modella ad un noto personaggio del mondo dello sport: vediamo di ci si tratta

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: “Ancora non mi sembra vero”

Dayane Mello, svelata l’identità del nuovo fidanzato: ecco chi è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Le ultime indiscrezioni che circolano sul conto di Dayane Mello sono davvero clamorose. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è fatta valere all’interno della casa, suscitando forti emozioni in amicizia e nei racconti della sua vita. Oggi il suo nome, secondo quanto ribadito dall’influencer, Amedeo Venza sembra essere più vicino alla sfera dell'”amore”.

Per lei si tratterebbe di un ritorno tra le braccia di un calciatore famoso, che ha calcato grandi palcoscenici e vestito la maglia della nazionale azzurra. “Se dico il nome, succede un macello…” – aveva dichiarato, poco prima della fine del GF Vip. L’unica persona con la quale si era confidato era il fratello, Enock.

Insomma ora vi è tutto più chiaro. Tra un pò di tempo potremo leggere in prima pagina lo scoop: “Dayane Mello e Mario Balotelli ancora insieme“. La modella ha tentato di sviare il discorso a chi le chiedeva se fosse rinato l’amore tra loro, giustificando il rapporto con una semplice amicizia, mai tramontata.

LEGGI ANCHE —–> Harry e Meghan, tutta la verità sull’allontanamento dei Sussex dalla Royal Family

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La coppia già sarebbe stata pizzicata in quel di Milano a passeggiare per strada, con Mario Balotelli, in formato “cavaliere” con un mazzo di rose tra le mani. Ora i fan sono in attesa dell’ufficialità dichiarata dai diretti interessati

Impostazioni privacy