Brad Pitt, continua la battaglia contro Angelina: ma spunta l’ex

Brad Pitt ancora alle prese con il difficile divorzio da Angelina Jolie: rispunta una ex dal passato dell’attore con un ruolo particolare

Brad Pitt Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie (foto Instagram)

La lunga storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie è stata una delle più chiacchierate dello star system e anche, tanto tempo fa, una delle più felici. E si sta risolvendo, adesso, dopo la separazione avvenuta nel 2016, con strascichi decisamente negativi. I due attori si sono lasciati male e il divorzio, ancora in corso, si annuncia burrascoso. Con Brad Pitt a dover rispondere alle pesanti accuse lanciategli da Angelina.

La donna infatti sostiene di essere stata ripetutamente vittima di violenze domestiche. La battaglia legale sta per iniziare senza esclusione di colpi e Angelina sarebbe pronta a portare in tribunale anche le prove delle sue affermazioni.

LEGGI ANCHE ———> Angelina Jolie, la dura accusa contro Brad Pitt: prove scottanti

Brad Pitt, Angelina Jolie lo accusa: arriva in suo sostegno Jennifer Aniston

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

Per Brad, però, potrebbe esserci un’alleata d’eccezione, pronta a venire in suo soccorso in caso di bisogno. Si tratta dell’ex moglie Jennifer Aniston, con la quale invece, dopo il matrimonio dal 2000 al 2005, i rapporti sono rimasti buoni. Secondo il ‘Mirror’, lui le avrebbe chiesto di sostenerlo nella battaglia legale con Angelina.

Dal canto suo, la Aniston si sarebbe dichiarata disponibile a presenziare in tribunale e a testimoniare a favore di Brad, per respingere al mittente tutte le accuse. Ma non sono da escludere altri colpi di scena in un contenzioso che deve ancora entrare nel vivo.

LEGGI ANCHE ———–> La guerra dei “Brangelina”: Maddox testimonia contro il padre

La situazione non è certo delle più rosee per uno dei sex symbol di Hollywood, che ha ammesso di aver avuto problemi di alcolismo. Sarebbe pronto a testimoniare contro di lui anche il figlio Maddox, uno scenario che avvilisce profondamente Pitt.

La battaglia si gioca soprattutto sull’affidamento dei sei figli. Angelina ha chiesto la custodia legale di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Pitt non ci sta e vorrebbe l’affidamento congiunto al 50%.

Impostazioni privacy