La guerra dei “Brangelina”: Maddox testimonia contro il padre

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie continua, così come la battaglia per la custodia dei sei figli. La vip hollywoodiana è pronta a portare sul banco dei testimoni anche il primogenito Maddox. Il motivo è ormai noto: violenza domestica 

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio
Il sofferto divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie (Facebook)

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno stregato il mondo con quella che sembrava essere una love story intramontabile. Conosciutisi nel 2005 sul set di Mr and Mrs Smith, si erano innamorati e fidanzati. La favola d’amore si è dipanata per sette anni in Califoria, con una splendida famiglia allargata. Sei, infatti, i figli in totale, tra naturali e adottati: Maddox (19 anni), Pax (17), Zahara (16), Shiloh (14) e i gemelli Knox e Vivienne (12).  Poi, nel 2012, hanno deciso di sposarsi e l’ufficializzazione delle nozze è avvenuta in un meraviglioso chateau in Provenza. Dopo soli due anni di matrimonio, però, è sopraggiunto il sofferto divorzio per le dure accuse di violenza domestica mosse dall’attrice. Era il settembre del 2016. Adesso, le dichiarazioni del primogenito di casa Brangelina potrebbero segnare la fine della faida familiare.

LEGGI ANCHE -> Angelina Jolie, che sorpresa per i fan, poi ammette: Non sono brava

Anche Maddox sul banco dei testimoni: la dura accusa contro Brad Pitt

Maddox Jolie Pitt accuse
Il primogenito di casa Jolie-Pitt: Maddox (Getty Images)

Lunga, complessa ed estenuante la causa di divorzio tra i due vip hollywoodiani, che adesso potrebbe subire una svolta decisiva. In vista della battaglia legale, Angelina Jolie ha già presentato alcune “prove scottanti” ed è pronta a trascinare sul banco dei testimoni anche i figli. L’intento? Averla assolutamente vinta contro il consorte violento. Non mancano certamente “voci” a sostegno di Brad Pitt, che vedrebbero nell’atteggiamento dell’attrice solo un modo per danneggiarlo e screditarlo.

LEGGI ANCHE -> Angelina Jolie, la dura accusa contro Brad Pitt: prove scottanti

Angelina Jolie e Brad Pitt violenza domestica
Le accuse di violenza domestica di Angelina Jolie a Brad Pitt (Facebook)

Resta, però, un dato di fatto imprescindibile. Stando alla fonte di Us Weekly, il maggiore dei sei figli vorrebbe testimoniare in merito all’atteggiamento del padre. Maddox, secondo ulteriori indiscrezioni, si è già mostrato poco lusinghiero nei confronti di Brad Pitt nella disputa per l’affidamento. Ma questa volta le sue parole potrebbe porre definitivamente la parola fine alle accuse di violenza domestica. L’ulteriore e definitivo “allontanamento” dal padre sarebbe avvenuto con una scelta emotivamente molto forte: Maddox vorrebbe assumere il cognome di Angelina.

Impostazioni privacy