Angelina Jolie, la dura accusa contro Brad Pitt: prove scottanti

Violenze domestiche in casa Jolie – Pitt: ci sono le prove. I due, ormai separati, continuano la loro guerra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

Li abbiamo visti nei panni di Mr e Mrs Smith, film in cui i due interpretavano due killer professionisti che, lavorando per agenzie avversarie, ricevono l’ordine di uccidere l’altro.

Stavolta, però, la guerra fra di loro è vera ed è bel lontana dal set che li fatti innamorare.

Alcune notizie piuttosto recenti riportavano la voglia, soprattutto da parte di Brad Pitt, di restare in buoni rapporti con l’ex. Inutile dirlo, il tentativo è del tutto fallito.

I Brangelina, così è conosciuta la coppia nello star system, dopo essersi conosciuti nel 2005, appunto, sul set di Mr e Mrs Smith, si è fidanzata ufficialmente nel 2012 e si sposa nel 2014.

Una relazione non troppo duratura la loro, ma che ha segnato profondamente la cultura statunitense e, soprattutto, il mondo dei media legati all’industria cinematografica.

Un po’ per lo scandalo che vide la Jolie come amante di Brad Pitt mentre era ancora impegnato con Jennifer Aniston, un po’ per i film girati insieme e, dopo il matrimonio, i figli avuti e adottati, potremmo sicuramente definire la coppia come la sovrana di Hollywood.

Dopo la rottura, però, abbiamo scoperto che la famiglia invidiabile che ci eravamo tutti immaginati da sempre non era mai esistita.

Brad Pitt è stato addirittura indagato dall’FBI per accertare l’esistenza dei suoi comportamenti aggressivi e accusato di aver abusato del figlio maggiore, Maddox.

Il problema più grande, a questo punto, resta proprio quello dei figli. In questo periodo, oltre agli accordi finanziari, l’ex coppia si sta organizzando anche per l’affidamento dei figli. In questo momento è condiviso, ma Angelina Jolie punta ad ottenere quello esclusivo.

LEGGI ANCHE-> Il Paradiso delle Signore, gaffe clamorosa di Rai Uno: spettatori senza parole

Angelina Jolie accusa Brad Pitt: ci sono le prove


Come succede in ogni occasione, quando una coppia si separa, la situazione più spiacevole è quella vissuta dai figli.

Oltre a vedere la propria famigli sfaldarsi, i figli, adottati e non, degli ex Brangelina si sono trovati di fronte ad accuse pesanti lanciate dalla mamma Angelina al padre Brad.

Sulla questione relativa agli abusi domestici che Brad Pitt avrebbe compiuto nei confronti della moglie e dei figli, infatti, sarebbero oggi chiamati a testimoniare anche tre di loro, i figli naturali, Shiloh, Knox e Vivienne che non sono ancora neppure maggiorenni.

Testimonianze a parte, sembrano essere già presenti le prove di tali violenze domestiche: oggi sembra che il magazine americano The Blast ne sia entrato in possesso.

 

 

 

 

Impostazioni privacy