Alessia Marcuzzi la spara grossa su Tommaso Zorzi: “Ti avrei riempito di…”

Alessia Marcuzzi esprime la sua opinione su Tommaso Zorzi, ai tempi del Grande Fratello Vip 5. “Se ci fossi stata io…”

Alessia Marcuzzi la spara grossa su Tommaso Zorzi: "Ti avrei picchiato..."
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a Le Iene (Screenshot Instagram)

E’ un’Alessia Marcuzzi indignata a 360 gradi quella che riscontriamo nelle ultime ore, in seguito alle sue candidature in tv, prvia collegamento. I follower di Instagram e dei social in generale, in questo triste e delicato momento per lei hanno dimostrato vicinanza e lo continueranno a fare, finchè la presentatrice otterrà il “pass” per uscire dall’incubo peggiore dell’ultimo secolo.

Alessia non ha contratto il Covid-19 in prima persona, ma in queste ore sta trascorrendo la quarantena all’interno delle quattro mura di casa, dopo aver scoperto la positività del marito. Nonostante ciò, la Marcuzzi che al tampone è risultata per fortuna, negativa oggi non vuol mancare con l’appuntamento al “Punto Z” di Tommaso Zorzi.

L’obiettivo della “padrona di casa” de Le Iene è quello di raccontare tutte le sue impressioni e le considerazioni, legate all’ultima esperienza di Tommaso al GF Vip 5

LEGGI ANCHE —–> Le Iene, Alessia Marcuzzi non ci sarà

Alessia Marcuzzi in diretta con Zorzi: le scottanti anticipazioni di stasera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Per la presentatrice tv de Le Iene, Alessia Marcuzzi non è di certo il miglior momento della sua vita e carriera da madrina indiscussa di Canale 5. Dopo aver scoperto la positività al coronavirus del marito, Alessia è stata costretta a restare tra le quattro mura, in isolamento prima di riprendere a lavorare.

Lei ha garantito ai fan di stare bene, ma i messaggi di vicinanza e solidarietà non sono mancati in queste ore. Anche l’influencer, vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi, questa sera la “coccolerà” in collegamento, nel secondo appuntamento di “Punto Z”.

Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda questa sera su Mediaset Play rivelano di un’Alessia indignata con il finalista del reality show di Signorini. La Marcuzzi, quarantenata in casa sarà in collegamento via web con Tommaso. E rivelerà di aver fatto il tifo per lui, dalla prima all’ultima puntata.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, Maurizio Costanzo chiarisce ogni dubbio: “Il suo futuro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

Nonostante ciò non mancherà una “frecciatina” di troppo nei suoi riguardi, a proprosito di qualche “gaffe” o scivolone di troppo palesato all’interno della casa più spiata d’Italia. “Se ci fossi stata io lì… ti avrei preso a botte” – concluderà chiaramente con piglio ironico, la conduttrice romana, che tutti si augurano potesse tornare in “pista” il più presto possibile

Impostazioni privacy