Uomini e Donne anticipazioni, Gemma divisa tra i due cavalieri: chi vincerà?

La settimana di Uomini e Donne è partita con il botto, soprattutto con Gemma Galgani messa alle stratte dall’opinionista Gianni Sperti. Motivo? I nuovi cavalieri

Gemma Galgani cuore spezzato cavalieri
Gemma Galgani (Screenshot Instagram)

La nuova settimana a Uomini e Donne è partita ieri con Gemma Galgani ancora protagonista del trono over. La dama bianca torinese, come abbiamo visto già nel corso delle scorse puntate del programma, si è riavvicinata al suo ex spasimante, Nicola Vivarelli, marinaio cadetto di 27 anni. I due sono usciti in esterna perché avevano qualcosa da chiarire dopo la fine della loro frequentazione e la partenza di lui con la Marina.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Ubaldo furibondo con Brando: fuoco e fiamme tra i naufraghi

L’attacco spietato di Gianni però nei confronti di Gemma si è alzato perché pensa che la donna nutra ancora delle speranze nei confronti del giovane e che, dunque, in qualche modo voglia provare a riconquistarlo.

Anticipazioni martedì 13 aprile, Gemma ha il cuore a pezzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma Galgani torna in studio anche nella puntata di oggi pomeriggio sempre sotto attacco di Gianni che ricopre le veci anche di Tina Cipollari assente ingiustificata da alcuni giorni. La dama torinese ha il cuore in pezzi, e parla di ex e storie finite.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Gascoigne insulta gli altri: parole grosse VIDEO

Prima Nicola Vivarelli, con cui ha svolto una commovente esterna per cercare di sanare i rancori emersi dopo la fine della loro frequentazione. Lui le ha finalmente confessato in puntata che la vuole vicina solo come amica e confidente, ma non se la sente di avere qualcosa di più come invece poteva provare all’inizio della loro storia. Gemma sarà comunque sempre una parte della sua vita a cui non vuole rinunciare.

Gemma poi parla dell’altro cavaliere con cui ha intrecciato una liaison nelle ultime settimane, il signor Roberto che però le ha chiuso le porte in faccia bruscamente per dedicarsi esclusivamente a Isabella. Un bel colpaccio per la dama che ancora una volta si vede sola e lasciata in disparte da tutti.

Impostazioni privacy