Isola dei Famosi, chi sbarca in Honduras? Svelati i nomi dei nuovi concorrenti

Il reality show de L’Isola dei famosi prevede, nella prossima puntata in onda stasera, in prima serata su Canale 5, l’arrivo di nuovi concorrenti in Honduras: ecco i nomi dei sei Vip che approderanno.

L’Isola dei Famosi è il programma che va in onda il lunedì in prima serata, su Canale 5 ed è il reality show che vede la partecipazione di concorrenti Vip, che si trovano alle prese della sopravvivenza su un’isola deserta, in Honduras.

L’edizione che sta andando in onda quest’anno sta riscuotendo un ottimo successo, con degli ottimi ascolti e il pubblico che ama tantissimo le scelte del cast, in particolare per quanto riguarda la scelta della conduttrice, Ilary Blasi e dei suoi opinionisti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini Iva Zanicchi.

Il cast sta già subendo molte variazioni, dall’inizio del reality, infatti, si sono verificati già degli abbandoni da parte dei concorrenti e delle eliminazioni dovute alle nomination, per questo motivo, la produzione ha deciso di inserire nuovi volti nel programma, per rimpolpare il cast.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Vera Gemma contro Gilles Rocca: “Ora basta…”

L’Isola dei Famosi: gli sbarchi dei nuovi concorrenti

Beppe Braida Isola
Beppe Braida (screenshot da Instagram)

Recentemente, si è verificato, infatti, l’abbandono da parte di Beppe Braida, che molto preoccupato per la sua famiglia, che ha contratto il Covid 19, ha deciso di lasciare l’isola, per tornare a casa dai suoi cari, sorretto dalla vicinanza e dal sostegno degli isolani.

Per stasera sono previsti ben sei nuovi ingressi a L’Isola dei Famosi e sono già stati rivelati i nomi dei tre uomini e tre donne che sbarcheranno in Hondouras: il ben noto Ignazio Moser, seguito dall’opinionista tv Emanuela Tittocchia, l’ex meteorina di Emilio FedeManuela Ferrera, la valletta di SkyTg24, Rosaria Cannavò, il modello Ludovico Vacchelli ed è prevista anche la partecipazione di Mattia Diamante, noto per  aver partecipato al reality Ex On The Beach Italia.

Ci sarà sicuramente un’ondata di bellezza sull’isola, perché tutti i nuovi concorrenti si distinguono per la loro giovinezza e bellezza, non ci resta che vedere come reagiranno gli isolani.

LEGGI ANCHE —–>Akash Kumar, il modello si difende dalle accuse del web: “Ero nervoso”

Impostazioni privacy