Isola dei famosi anticipazioni: nuovi arrivi a Playa Palapa e l’eliminato

Isola dei famosi anticipazioni: cosa succederà nella puntata di questa sera? Nelle Honduras le sorprese non finiscono mai

Isola Dei Famosi, gli autori inviano aiuti ai naufraghi. Mai accaduto in 15 anni
Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi (Foto dal web)

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi che eccezionalmente tornerà dopo una settimana. Infatti Giovedì per motivi logistici non c’è stato l’appuntamento e quindi i telespettatori sono ancora più curiosi di sapere cosa è successo in questi giorni. Torneranno in studio Ilary Blasi, la conduttrice del programma, i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva zanicchi e gli eliminati. Tra le anticipazioni sappiamo già che Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola per accudire i suoi genitori, visto che il papà ha preso il Covid. Inoltre Fariba, la mamma di Giulia Salemi, si è allontanata dal gruppo perché molti naufraghi non godono simpatia per lei. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>>Akash Kumar, il modello si difende dalle accuse del web: “Ero nervoso”

Isola dei famosi: cosa succederà questa sera? ANTICIPAZIONI

Sarà presente in studio Akash Kumar che avrà la possibilità di chiarire con Iva Zanicchi. Avverrà poi l’eliminazione di uno dei concorrenti tra Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. Secondo i sondaggi web sembra che quello più gettonato sia il modello, ma bisognerà attendere il televoto per scoprire la verità. Non sappiamo se chi verrà eliminato uscirà definitivamente o potrà raggiungere Playa Esperanza. Intanto Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile raggiungeranno gli altri concorrenti  a Playa Palapa per affrontare  una prova ricompensa molto importante. Per i naufraghi sarà una sorpresa e molti di loro non reagiranno bene come Gilles Rocca e Brando Giorgi alla vista di Isoardi e Andrew quando si ritroverà accanto Gemma.

LEGGI ANCHE>>>La Fuggitiva, anticipazioni di stasera: Arianna viene salvata da Marcello

Insomma le soprese non mancheranno di certo e Ilary Blasi è pronta a regalare una puntata speciale al pubblico che la segue con fedeltà e passione. Continua poi la rubrica settimanale di Tommaso Zorzi, Il punto Z, che almeno con la prima puntata ha riscosso molto successo da parte del web.

Impostazioni privacy