Clamoroso in Mediaset, Elisa Isoardi toglie il posto alla Panicucci: l’indiscrezione

Colpo di scena per Elisa Isoardi, prossima conduttrice del mondo Mediaset. A farne le spese potrebbe essere la Panicucci: le altre “piste”

Clamoroso in Mediaset, Elisa Isoardi toglie il posto alla Panicucci: l'indiscrezione
Elisa Isoardi (Getty Images)

Il reality show de L’Isola dei Famosi, a cui ha preso parte anche la solare e simpatica, ex conduttrice de La Prova del Cuoco su Rai 1 potrebbe trasformarsi presto in un dirottamento della Isoardi sulla lista dei conduttori. Il “Biscione” avrebbe un accordo di massima con l’ex fidanzata di Matteo Salvini, immediatamente dopo l’uscita dall’isola honduregna.

L’indiscrezione “bomba” che circola in queste ore sul conto di Elisa, a proposito dei programmi futuri in Mediaset è che l’ex talento di “Ballando” potrebbe prendere il posto di una “big” del panorama. Si tratta di Federica Panicucci, che cederebbe il passo alla Isoardi, dopo gli ultimi “scivoloni” mediatici che avrebbero compromesso il suo futuro a “Mattino 5 – Weekend”.

E’ proprio a questo “contenitore” di proprietà del “Biscione”, a cui Elisa Isoardi viene accostata, anche se qualche giornalista di “Oggi” rivela tutt’altra intenzione da parte degli addetti: scopriamola insieme

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga, l’ex gieffino rivela una sorpresa interessante ai suoi fan

Elisa Isoardi scalza la Panicucci? Altre ipotesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In pochi si aspettavano questo scoop, alle prime luci del nuovo giorno. Eppure già si trapelava qualcosa in via del tutto ufficiosa, dalle parti di Elisa Isoardi. L’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi è pronta per il grande “cambiamento”, nelle vesti di conduttrice di Mediaset.

L’indiscrezione potrebbe diventare realtà, immediatamente dopo la fine del reality, con l’ex danzatrice di Rai 1, a quel punto, pronta per sostituire e “fare le scarpe” ad una big del “Biscione”, ovvero Federica Panicucci.

La solare e simpatica presentatrice di uno spin-off di “Mattino 5” non è la sola a rischiare di perdere il posto ai danni dell’ex innamorata del leader della Lega. Secondo le ultime parole del giornalista, Davide Maggio a rischiare il posto di lavoro è anche Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, colpo di scena per l’eliminazione di Enula: “Non me lo aspettavo…”

Confermate anche per bocca del Laureato in “Comunicazione Pubblica”, le indiscrezioni che vogliono la Isoardi, prossima a legarsi ad un progetto ambizioso di Canale 5, in un “contenitore”. Che fino a poco tempo fa rappresentava un’assoluta certezza per la conduttrice napoletana

Impostazioni privacy