Gigliola Cinquetti vaccinata con AstraZeneca in diretta tv – VIDEO

Gigliola Cinquetti si è vaccinata con AstraZeneca in diretta tv in collegamento con gli studi di Oggi è un altro Giorno

Gigliola Cinquetti vaccinata AstraZeneca diretta video
(Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images)

Gigliola Cinquetti si è vaccinata nella giornata odierna nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno. La cantante, in collegamento con gli studi del programma in onda su Rai 1, si è sottoposta in diretta alla prima dose di vaccino anti Covid, quello AstraZeneca che tanto fa discutere in Italia e non solo.

In questo modo Gigliola ha deciso di dare il buon esempio. D’altronde precedentemente lei stessa aveva detto di non essere preoccupata per questo tipo di vaccino spiegando. “Mi sono molto bene informata e quindi vado tranquilla e serena. Naturalmente – aveva sottolineato – non ho scelto io il vaccino e mi andavano bene tutti“.

La donna aveva quindi aggiunto. “Ho visto che tutte le apparenti contraddizioni, l’apparente confusione – aveva affermato – la confusione non è mai oggettiva ma è sempre soggettiva, basta informarsi e tutto si chiarisce. Tutto è avvenuto in una discreta trasparenza che a me rassicura“.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, il retroscena sulla sua vita: “E’ stato un salto nel buio”

Gigliola Cinquetti vaccinata con AstraZeneca: “Dobbiamo dire grazie tutti per i vaccini”

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, mai successo prima d’ora: “Lo vuoi?”

Oggi è dunque arrivato il momento della somministrazione del vaccino. A seguito della quale Gigliola ha dichiarato. “E’ stato un grande privilegio per me avere proprio questo vaccino. Dobbiamo dire grazie tutti per i vaccini“.

Purtroppo un problema tecnico ha fatto saltare un po’ la voce della cantante, come anche la conduttrice Serena Bortone ha notato.

Dagli studi però le sono comunque stati mandati i complimenti da parte di Jessica Morlacchi che le ha detto. “Sei bellissima anche mentre fai il vaccino“. Gigliola l’ha quindi ringraziata affermando. “Grazie, e tu sei un tesoro“.

Impostazioni privacy