Meghan Markle, il retroscena sul principe Filippo: cosa provava

Grande assente ai funerali di Filippo in Grande Bretagna Meghan Markle che però rivela importanti confessioni sul loro rapporto

Meghan Markle legame principe Filippo
Meghan Markle (Screenshot Instagram)

Il Regno Unito piange la morte del Principe Filippo i cui funerali si svolgeranno in forma privata sabato 17 aprile. Meghan Markle però non è tornata a Londra assieme al marito Harry, e se tutti pensano che il motivo sia legato alla crisi che incorre con la Famiglia Reale, è stata proprio lei a smentire le voci sul nascere.

LEGGI ANCHE –> Michael Jackson, che fine ha fatto il suo patrimonio? Bufera sull’eredità

Pare che non voglia essere al centro dei pettegolezzi mondani, a causa della gravidanza in corso e della recente intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. “Non voglio essere messa al centro dell’attenzione e oscurare la scena al Principe Filippo” ha comunicato agli amici più vicini a lei.

Meghan Markle spiega ciò che la univa al duca di Edimburgo

Al momento quindi si trova nella sua villa di Montecito con il piccolo Archie.  La duchessa ha anche fatto sapere però che questa decisione la addolora molto, visto il legame che la univa al nonno di Harry. Tra tutti i componenti della Famiglia, il duca si è sempre mostrato gentile con lei e non le ha mai fatto pesare le sue origini e tradizioni così diverse dal protocollo di corte.

LEGGI ANCHE –> Jo Squillo, il dramma raccontato in diretta

Il Daily Mail fa luce sul buon rapporto che incorreva tra Meghan e Filippo, “Avevano un rapporto speciale. Lei lo adorava”. Inoltre, precisa il giornale, il fatto che lei non partecipi attivamente ai funerali del duca di Edimburgo “non cambierà i suoi rapporti con la regina Elisabetta”.

Meghan ha più volte spiegato che ha parlato con la sovrana che “comprende la sua assenza. Capisce che deve pensare alla sua salute e a quella della bimba che porta in grembo”. Un’ottima situazione inoltre affinché si appiani la divergenza sorta tra i due fratelli, che riuniti a Londra per i funerali potrebbero cercare di far pace per una buona causa, seppur nefasta.

Impostazioni privacy