Samantha De Grenet, il sorriso e la scollatura mandano ko – FOTO

Samantha De Grenet chiama a raccolta i suoi fan su Instagram prima di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, uno scatto che ammalia

E’ stata una delle più apprezzate protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ora, deve superare l’ultimo ostacolo prima del rettilineo finale. La puntata di stasera vede Samantha De Grenet che cercherà di rimanere all’interno della casa di Cinecittà, per entrare nell’ultima settimana. Samantha sfida in nomination Stefania Orlando e Andrea Zenga. Siamo quasi alla fine, la permanenza all’interno della casa si fa sentire, come ammesso dalla stessa Samantha che in più di un’occasione ha evidenziato come non manchino tensione e stanchezza tra i concorrenti dopo un’esperienza lunga e tirata per tutti. Ma arrivati a questo punto, tutti tra i superstiti vogliono vincere, ad un passo dalla conclusione, e si daranno battaglia fino alla fine.

LEGGI ANCHE ——> GF Vip, Stefania Orlando su Instagram insegna ai followers come votarla

Samantha De Grenet, bellezza divina: la richiesta di sostegno ai followers, una bellezza che incanta

La puntata di stasera si annuncia a dir poco decisiva e ricca di colpi di scena. E lo staff della showgirl chiama a raccolti i suoi numerosissimi followers, ricordando, nel post odierno, tutte le modalità con cui è possibile partecipare al televoto. Ossia, tramite app di Mediaset Play, il sito del Grande Fratello, da smart tv oppure tramite sms. Per incentivare il sostegno alla propria beniamina, viene scelto uno scatto particolarmente significativo.

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga, l’incontro verità con papà Walter al Grande Fratello

Una visione di Samantha praticamente angelica, in uno scatto dove il bianco è il colore predominante. Il sorriso della showgirl, che ben conosciamo, fa innamorare. Ma lo fa anche la sua vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi principali punti di forza, che si intravede perfettamente nonostante il tono estremamente chiaro dell’immagine che sfuma i contorni. Il suo fascino seducente colpisce ancora e darà la spinta ai suoi fan per sostenerla.

Impostazioni privacy