Totti, Tapiro d’Oro e risposta a Cassano: “La verità sulle notti brave”

Francesco Totti riceve il Tapiro d’Oro da ‘Striscia la Notizia’ dopo le rivelazioni di Antonio Cassano su quanto fatto in passato dai due.

Totti interpretato da Pietro Castellitto
Totti interpretato da Pietro Castellitto Foto screenshot

Totti, che muso lungo! ‘Striscia la Notizia’ gli ha consegnato il ben noto Tapiro d’Oro rivolgendogli anche qualche domanda. L’inviato Valerio Staffelli ha intercettato l’ex calciatore, leggenda della Roma e grande campione del calcio italiano.

Leggi anche –> Antonio Cassano, tapiro d’oro al calciatore: il motivo è esilarante

La serie tv dal titolo ‘Speravo de morì prima’ trasmessa di recente da Sky ed incentrata sugli ultimi due anni di carriera dell’ex numero 10 giallorosso ha dato adito a qualche polemica. E ci hanno pensato anche le parole di Antonio Cassano, suo ex compagno di squadra dal 2001 al 2006, ad alimentare qualche discussione.

‘Fantantonio’ aveva dichiarato proprio a ‘Striscia la Notizia’ per ricevere a sua volta il Tapiro che ‘Speravo de morì prima’ non gli è piaciuta, sostanzialmente. Anche e soprattutto per una presunta scarsa somiglianza con l’attore che ha ricoperto il ruolo dello stesso Cassano, visto che c’è spazio anche per il barese.

Leggi anche –> Ilary Blasi, quarto figlio: cosa c’è in cantiere

Totti, la serie tv sulla sua vita gli è piaciuta

Ma Totti ha parlato bene della serie televisiva, trovando delle somiglianze invece. E ha parzialmente smentito quanto affermato dall’ex compagno di squadra, che aveva fatto riferimento a delle notti brave passate insieme, addirittura finite con i due che si sarebbero presentati direttamente a Trigoria, dove ha sede il centro di allenamento della Roma.

Leggi anche –> Ha conquistato il numero 10 romanista prima di Ilary: la donna di cui nessuno parla. Sai chi è questa Vip?

L’ex capitano del club capitolino ha negato quest’ultima circostanza. “Di uscite fino ad ora tardi è capitato di farne, ma mai fino a Trigoria. Ai tempi eravamo entrambi senza una fidanzata e giovani. Perciò era giusto farlo, sempre rispettando quella che era la nostra professione”.

Un altro personaggio di rilievo emerso nella fiction che narra le vicende di Totti è Gianmarco Tognazzi, che ha invece prestato il proprio volto per interpretare mister Luciano Spalletti. Con il quale il marito di Ilary Blasi ha avuto più di una discussione. Tognazzi ha ricevuto addirittura delle minacce di morte, ma l’ex capitano della Roma lo difende. Ed in generale ‘Speravo de morì prima’ ha ricevuto un sostanziale apprezzamento di critica e pubblico.

Impostazioni privacy