Lol, l’errore su Katia Follesa non passa inosservato: la rivolta dei fan

La manche finale tra Katia Follesa e Ciro Priello a Lol sta facendo discutere alcuni utenti su Twitter che avrebbero registrato un’anomalia di gara

Katia Follesa sfida Ciro Priello errore Twitter
Katia Follesa con gli altri comici di Lol (Screenshot Instagram)

Partito in sordina lo scorso 1° aprile, il programma “Lol – Chi ride è fuori” condotto da Fedez insieme a Mara Maionchi, ha in poche settimane coinvolto milioni di persone che si sono entusiasmate moltissimo al nuovo format satirico. In onda su Prime Video e prodotto da Endemol Shine Italy, questa prima stagione ha visto in gara dieci comici che si sono sfidati a suon di battute esilaranti sempre più agguerrite.

Tra questi Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. I temerari dovevano provare a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro da devolvere poi in beneficenza.

LEGGI ANCHE —–> Principe Filippo, i preziosi consigli a Carlo sul Regno: ora tocca a lui

La manche finale è stata combattuta tra Katia Follessa e Ciro Priello anche se a trionfare alla fine è stato quest’ultimo che ha sbaragliato la concorrenza con una battuta sui figli molto sagace, animando molto anche il pubblico a casa. A distanza di qualche giorno dalla chiusura della prima serie, però, alcuni utenti su Twitter hanno notato una stranezza nella gara che sta facendo discutere.

Gli utenti su Twitter protestano: errore di montaggio nella gara finale di Lol

Come visto la disputa finale di Lol è stata combattuta tra i comici Ciro Priello e Katia Follesa che si sono sfidati a suon di battute sui figli. Il vincitore alla fine è stato Ciro anche se qualche telespettatore su Twitter ha fatto notare che c’è stato un errore di montaggio proprio nelle ultime battute del programma.

LEGGI ANCHE —–> Samantha De Grenet, il sorriso e la scollatura mandano ko – FOTO

Qualche cybernauta ha spiegato che al momento del presunto sorriso della comica, sia lei che Ciro erano alzati. Nelle scene di replay fatte vedere da Fedez però si nota palesemente che Katia in realtà era seduta.

Non sapremo mai cos’è accaduto realmente, forse è stato tagliato una parte del discorso tra i due che però non avrebbe compromesso comunque l’esito finale della gara. Ora però il pubblico attende la prossima stagione televisiva che sicuramente sarà record di ascolti.

 

Impostazioni privacy