Ivana Mrazova: lutto e dolore per la modella, l’annuncio su Instagram

Lutto in famiglia per Ivana Mrazova? Il messaggio e la foto su Instagram sono toccanti e il web si commuove con le parole della modella

Ivana Mrazova
La modella Ivana Mrazova (Getty Images)

Ivana Mrazova, la modella cieca conosciuta soprattutto per aver partecipato ad una delle edizioni del Grande Fratello Vip, è in lutto. Ha dovuto salutare per l’ultima volta una persona molto cara, lontana da lei ma con la quale ha condiviso i momenti più importanti della sua vita. La scomparsa di un familiare è un dolore troppo grande, specialmente se si tratta del proprio papà. 

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il gran rifiuto a Can Yaman: “Perché gli ha detto no”

Ivana Mrazova in lutto: il messaggio sui social

Una foto d’infanzia, padre e figlia in una vasca da bagno e tanto amore e affetto. Ivana ha dovuto abbandonare la sua famiglia per lavoro ma mai ha dimenticato le sue origini e in ogni occasione è tornata in patria per passare del tempo con i suoi cari. Sicuramente anche per questo brutto episodio è volata da loro per salutare un’ultima volta suo padre che l’ha cresciuta e le ha insegnato tante cose, trasmettendole valori e principi sani. Per il momento non sappiamo molto riguardo alle cause della morte del signore Mrazova, su Instagram la modella ha solo scritto: “Ciao papà, ti amo”. Non sono mancati messaggi e commenti di cordoglio da parte di fan e colleghi e immediatamente la foto ha fatto il giro del web. Anche il fidanzato di Ivana ha lasciato un cuore sulla sua bacheca, un gesto dolce per sottolineare ancora una volta la sua vicinanza e l’amore nei suoi confronti. I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati, la loro relazione è salda e viva.

LEGGI ANCHE>>>Akash Kumar, il modello si difende dalle accuse del web: “Ero nervoso”

I due sono stati scelti per rappresentare l’Italia nel progetto internazionale Wonderful Days. Avranno il compito di  raccontare l’amore dal loro punto di vista.

 

Impostazioni privacy