Akash Kumar, il modello si difende dalle accuse del web: “Ero nervoso”

Cosa è successo tra Akash Kumar e Iva Zanicchi? Il modello dopo le varie accuse da parte del web è corso subito ai ripari

Akash Kumar Ilary Blasi moglie Totti
(Screenshot Instagram da @iamakashkumar91)

Akash Kumar, il modello che ha partecipato all’Isola dei famosi ma è stato quasi subito eliminato, ultimamente è al centro del mirino. Quando era nelle Honduras ha avuto da ridire durante una discussione con l’opinionista Iva Zanicchi, ma la sua frase non è stata vista di buon occhio dal web e dalla stessa cantante. “Siamo di due epoche diverse, io ho 29 anni”. Aveva affermato l’ex naufrago.

LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi, il grande dolore per la perdita: in diretta lo ricorda in lacrime

Akash Kumar: il modello risponde a Iva Zanicchi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi, ieri ospite a Domenica Live, non ha perso occasione di commentare la frase pronunciata dal modello, ritenendola fuori luogo. “Ha detto che siamo di due generazioni diverse e io gli ho detto imbecillone – ha affermato – lui ha 29 anni io 80. Ma l’imbecillità è di tutte le età. E’ un ragazzo bellissimo ma non si è comportato molto bene a L’Isola”. Akash Kamar non appena sentite le parole della cantante, si è scusato attraverso i social con un messaggio: “Ciao Iva le mie parole sono state fraintese, non volevo mancarti di rispetto”. Ha spiegato il modello per poi aggiungere: “Ero nervoso e ho risposto in modo impulsivo e ammetto quando parlo non si capisce nulla perché non scandisco le parole – continua – Il mio concetto era che lei non mi conosce perché apparteniamo a mondi diversi. Io sono un modello e lei una grande cantante, e il mio riferimento all’età era appunto per dire che non mi può conoscere avendo solo 29 anni”. Insomma secondo il punto di vista dell’ex naufrago, tra lui e la Zanicchi s’è stato un misunderstanding, ma il modello è pronto a chiarire anche dal vivo quando ci sarà occasione.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, uno dei partner dei naufraghi vola in Honduras

Dopo il messaggio la cantante ha spiegato che per lei non ci sono problemi e che considera il ragazzo bello e simpatico. “Ci vediamo prossimamente in studio” ha scritto.

 

Impostazioni privacy