Iva Zanicchi, il grande dolore per la perdita: in diretta lo ricorda in lacrime

Iva Zanicchi scoppia a piangere in diretta tv a “Domenica Live” da Barbara D’Urso e spiega così il grande dolore che la perseguita

Iva Zanicchi, il grande dolore per la perdita: in diretta lo ricorda in lacrime
La cantante Iva Zanicchi (da Getty Images)

Per la celebre cantante, protagonista per tanti anni di Sanremo, ieri è stata una giornata all’insegna dei racconti del passato che le hanno suscitato profonda tristezza.

Iva Zanicchi è stata ospite nel salotto gossip di Barbara D’Urso a “Domenica Live“, dove ha raccontato qualche stralcio di vita privata e di una perdita che ancora la perseguita nell’animo. Prima di entrare nel dettaglio, ricordiamo tutti che la vita professionale della Zanicchi ha aperto un nuovo capitolo, con l’obiettivo di rilanciare le sue ambizioni.

Il ruolo di opinionista tv a L’Isola dei Famosi l’affascina e non poco e dimostra in ogni puntata di avere un affiatamento speciale in compagni adi Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Quando si parla di lei e delle ultime vicende sulla vita privata, l’umore mostra l’altra faccia della medaglia…

LEGGI ANCHE —-> Fedez ha una crisi di mezza età? Le scuse a Francesca Michielin sono esilaranti – VIDEO

Iva Zanicchi spiega in diretta il malumore per la perdita: “Sono indignata…”

Iva Zanicchi, il grande dolore per la perdita: in diretta lo ricorda in lacrime
Iva Zanicchi foto dal web

Il personaggio professionale di Iva Zanicchi sta vivendo una seconda vita sotto i riflettori della rete ammiraglia di Canale 5. L’attuale opinionista tv de L’Isola dei Famosi è stata ospite d’eccezione nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, in cui ha raccontato un pò di sè e dei malumori che ancora la turbano, per la grave perdita del fratello.

Ieri, 11 Aprile 2021, la cantante è entrata in studio, percorrendo i tratti generali della vita privata. Tra una “chiacchiera” e l’altra, il discorso sfocia nei pensieri per il fratello, scomparso per Covid, lo scorso Novembre. Durante il “soliloquio”, la Zanicchi non riesce a nascondere il pianto per il dolore, legato alla perdita del fratello, a cui non ha potuto dare l’ultimo saluto.

L’intervista della Zanicchi a Canale 5 ha portato alla rivelazione del nome di suo fratello, Antonio, spiegando che con lui, il rapporto era davvero speciale e “il sol pensiero di avermi impedito di salutarlo da vicino, mi indigna..”.

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021 nella bufera per l’eliminazione della ragazza, i fans: “È uno scandalo”

Tra la cantante sanremese di Reggio Emilia e il fratello, dunque vi era un legame davvero speciale, un rapporto madre-figlio “e lui lo sapeva…” – conclude con un’evidente tristezza sul volto, l’opinionista Mediaset

Impostazioni privacy