Fedez ha una crisi di mezza età? Le scuse a Francesca Michielin sono esilaranti – VIDEO

Fedez riprende le attività musicali dopo la nascita di Vittoria. Il rientro in “pista” però è esilarante. La Michielin in “miniatura” ne sa qualcosa

Fedez ha una crisi di mezza età? Le scuse a Francesca Michielin sono esilaranti - VIDEO
Papà Fedez ed il figlioletto Leone che lo guarda a Sanremo in tv Foto dal web

Per Fedez, la vita riparte come un “treno” e il primo appuntamento da fissare sull’agenda e in calendario è il rientro tra gli strumenti musicali a lui più congeniali. La nascita di Baby Vittoria è stato un evento fondamentale nella vita del rapper italiano che da buon padre responsabile di famiglia ha messo da parte gli impegni, cercando di stare il più vicino possibile alla moglie, in un momento di difficoltà come il parto.

Ora che la coppia è finalmente tornata a casa e ha fatto ricongiungere la sorellina al fratellino, bramoso di avere accanto a sè una femminuccia con la quale poter trascorrere la sua infanzia, Fedez e Chiara sono tornati ai posti di comando e ad occuparsi del sociale e in generale dei loro “affari” professionali

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi, la confessione sul rapporto con l’ex di Petrelli

Fedez sclera nel backstage e “chiede aiuto” alla Michielin

Fedez ha una crisi di mezza età? Le scuse a Francesca Michielin sono esilaranti - VIDEO
Il manichino di Francesca Michielin, compagna di Sanremo (Screenshot instagram)

Poco prima della nascita di Baby V, il cantante, rapper, Fedez ha suscitato grande interesse sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo, in coppia con Francesca Michielin.

La coppia in gara con gli altri concorrenti ha occupato per giorni, posizioni lontane dal podio, finchè all’ultimo respiro è riuscita a classificarsi “seconda”, dietro solo al gruppo vincitore de “I Maneskin”. Da quel giorno, tra i due cantanti è nato un rapporto di stima inconfutabile, che ha dovuto interrompere il “cammino” a causa dell’impegno familiare di Fedez, pronto a diventare papà per la seconda volta nella sua vita.

All’indomani del nuovo “benvenuto” di casa Ferragnez, il rapper è tornato all’interno dei backstages musicali, per portare avanti i suoi progetti sulla musica. In una delle ultime storie di Instagram, l’influencer milanese si trova completamente solo, all’interno dello studio e in compagnia degli strumenti musicali.

LEGGI ANCHE —–> Antonio Cassano, tapiro d’oro al calciatore: il motivo è esilarante

I follower di Fedez, tutto ad un tratto assistono ad una “crisi di mezza età” per un esaurito, Fedez, che rivolge le sue “scuse” al “manichino” di Francesca Michielin che gli indica la direzione del bagno. Lo sclero del rapper suscita grandi perplessità nei fan, che non giudicano la sua lucidità all’altezza della situazione: “Cosa combini “papà”?”

Impostazioni privacy