La Fuggitiva, anticipazioni di stasera: Arianna viene salvata da Marcello

Stasera potremo vedere una nuova puntata della serie tv La Fuggitiva. Ecco le anticipazioni su quello che succederà nella prossima puntata della fiction con protagonista Vittoria Puccini.

Vittoria puccini
Vittoria Puccini Foto dal web

Stasera, 12 aprile, andrà in onda una nuova puntata de La Fuggitiva su Rai Uno. Potremo scoprire cosa succederà nella seconda puntata della serie con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Arianna.

Una serie dove il mistero e l’azione la fanno da padrona. La protagonista, tutto ad un tratto, deve scappare dopo esser stata incolpata della morte del marito.

Nessuno le crede, tranne il giornalista Marcello. Una battaglia non facile, resa più complicata dalla polizia che è sulle sue tracce.

Sono previste 4 puntate di questa serie. Nella prima puntata, abbiamo visto che Arianna ha trovato delle informazioni che l’hanno portata a far luce su alcune questioni della vita lavorativa del marito.

Il marito Fabrizio era circondato da tante persone che probabilmente hanno nascosto alcune cose alle autorità.

Nel frattempo, la poliziotta Arianna, che è alla ricerca dell’accusata di omicidio, sta cominciando ad avere dubbi sul suicidio di Bonzani. Il commissario Berti, intanto, sta cercando di depistarla in tutti i modi, per cercare di spostare l’attenzione di Michela sulla fuga di Arianna.

LEGGI ANCHE –>Vittoria Puccini svela perché non ha funzionato con Alessandro Preziosi

Cosa vedremo nella seconda puntata de La Fuggitiva: le anticipazioni


Nel corso della seconda puntata, Arianna e Marcello si rifugeranno nel campo rom di Fatima. Dopo essere stata ferita, ha bisogno di un’operazione, mentre Marcello fa di tutto per codificare i dati del computer di Fusco.

Passata la paura per la salute di Arianna, la moglie di Bonzani comincerà nuovamente a cercare l’uomo che ha visto sul luogo del suicidio del marito. Ad un certo punto, anche con l’aiuto di Fatima, arriva a capirne l’identità e lo becca a parlare con il Commissario Berti.

LEGGI ANCHE –>Miguel Bosé, l’assurda confessione sul Covid e la droga

Intanto Michela viene a sapere dove si trova Arianna e dà l’ordine di irrompere nel campo rom. Una volta arrivata al campo rom, però, sarà lei ad essere catturata.

Marcello e Arianna la informeranno del complotto tra Berti e l’uomo misterioso.

Impostazioni privacy