“Friends Reunion”, un episodio speciale tutto da seguire

La serie tv americana “Friends” di nuovo in tv: un episodio speciale in formato “Reunion” per i 6 protagonisti della fiction

"Friends Renunion", un episodio speciale tutto da seguire
Episodio della serie tv USa, Friends (Screenshot Instagram)

Sono terminate da poche ore le registrazioni sul set di una pellicola cinematografica di vecchio stampo, raccolta in un unico episodio. Parliamo della celeberrima serie tv americana che ha fatto tanto rumore nei cuori innamorati dei fan.

L’annuncio arriva direttamente sulle piattaforme social della serie e per bocca dei sei protagonisti, visibilmente soddisfatti per la riuscita della “missione”. La trama del contesto racconta degli episodi di vita di ragazzi che vivono a New York, all’interno di uno stesso palazzo.

I protagonisti della serie tv di “Friends” potranno nuovamente tornare a “comandare” la capitale americana tra scene d’amore e avventure super divertenti, tendendti a rafforzare un legame d’amicizia senza precedenti.

Stavolta, gli affari segreti dei personaggi principali saranno concentrati in un unico episodio in formato “Reunion“, che farà rivivere i fasti della gioventù di una volta. Vediamo nei dettagli dove sarà possibile vederlo e quando

LEGGI ANCHE —–> La Fuggitiva, anticipazioni di stasera: Arianna viene salvata da Marcello

“Friends Reunion”, dove vedere e quando l’episodio speciale sulla serie tv USA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Come dicevamo, da poche ore è calato il siaprio sulla registrazione dell’episodio di “Friends Reunion”, lo speciale che raccoglierà le vicende legate ai sei protagonisti di “Friends”, la serie tv americana risalente al 1994.

I sei protagonisti si ritroveranno tutti insieme in un unico “sitcom“, disponibile sulla piattaforma streaming di “HBO Max”. In realtà, le riprese del film si sarebbero dovute svolgere già lo scorso anno, ma il Covid-19 ha costretto a rimandare tutto a data da destinarsi.

A rompere gli indugi sono proprio i nostri “eroi”, direttamente sulle pagine social di Twitter e Instagram, della famosa serie televisiva con un messaggio emozionante: “Abbiamo finito. Liberi tutti…”.

Il servizio in streaming dove sarà possibile vedere lo speciale episodio sarà gestito in video, on demand USA dalla “WarnerMedia”. Per dirla all’italiana, Jennifer Aniston (Rachel Green), Courtney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), David Schwimmer (Ross Geller), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e Mattew Perry (Chandler Bing) metteranno in piedi, una vera e propria rimpatriata.

LEGGI ANCHE —–> Iva Zanicchi, quella mossa contro i gay: “L’ho fatto per un motivo”

In passato abbiamo assistito a ben 236 episodi della serie. Ma la data d’uscita di “Friends Renunion” non è stata ancora inserita nella lista ufficiale delle prossime programmazioni della piattaforma streaming “HBO”. Anche se tutto lascia presagire che nelle settimane a venire potrebbero apparire importanti novità

 

Impostazioni privacy