Giulia Salemi, la confessione sul rapporto con l’ex di Petrelli: “Sono contenta…”

Giulia Salemi ha parlato in un’intervista a Domenica Live, del rapporto con l’ex di Pierpaolo Petrelli: cosa ne penserà?

Giulia Salemi, la confessione sul rapporto con l'ex di Petrelli: "Sono contenta..."
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

Quante volte avremmo sentito parlare di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli? La coppia, ogni giorno che passa è sempre più legata l’uno all’altro. Da quando i due hanno incrociato i primi sguardi all’interno della casa più spiata d’Italia, nulla è stato più come prima, nelle loro vite.

In particolare per la figlia di Fariba Tehrani, concorrente di “Parasite Island”, l’universo parallelo a L’Isola dei Famosi honduregna. La bella modella, dopo aver appurato la “fortezza” del rapporto con Pierpaolo ora si sbottona volentieri su un rapporto d’amore da far invidia a chiunque.

L’ex gieffina, ieri pomeriggio è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live“, dove ha raccontato di Pierpaolo, del suo primo incontro con il figlio Leonardo e di che tipo di rapporto si tratta, quando le è stato tirato in ballo il nome di Ariadna

LEGGI ANCHE —–> Ha conquistato il numero 10 romanista prima di Ilary: la donna di cui nessuno parla. Sai chi è questa Vip?

Giulia Salemi scopre le “carte” sull’ex di Petrelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Ieri pomeriggio, nel contest pomeridiano di “Domenica Live” da Barbara D’Urso, la modella ed ex gieffina, Giulia Salemi ha parlato un pò della sua vita con Pierpaolo Petrelli. Il loro legame sembra essere sempre più forte. La coppia si mostra davanti alle telecamere, davvero affiatata.

In questi giorni i giornali parlano addirittura di “Petremi”, l’incrocio di due persone che non nascondono alcun segreto e non hanno affatto timore che qualcuno possa giudicarli come coppia. Durante l’ospitata da “Carmelita”, la splendida, Giulia Salemi ha affrontato diversi temi che le riguardano.

L’ex gieffina ha parlato del suo passato e di come è nato l’amore con il suo attuale fidanzato. “Amore” invidiato un pò da tutti in verità, persino da Ariadna, ex di Petrelli, dalla quale ha avuto il figlio, Leonardo, che ora la Salemi conosce molto bene e con il quale vi ha instaurato un legame davvero speciale.

LEGGI ANCHE —–> Antonio Cassano, tapiro d’oro al calciatore: il motivo è esilarante

Ariadna si è detta felice che il suo ex ha incontrato di nuovo l’amore, quanto alla Salemi che a Barbara, parla di “alleata“, nei riguardi di Ariadna, come se fosse l’amica più intima della sua vita

Impostazioni privacy