Can Yaman si allena a torso nudo: il VIDEO social è illegale

Nuovo video social postato dall’attore Can Yaman mentre si allena in palestra. 26 kg per braccia e le fan esplodono in commenti davvero focosi

Can Yamen video social palestra
Can Yamen (Screenshot Instagram)

Indescrivibile la fama ottenuta dal 31enne attore turco Can Yaman diventato famoso in Italia per la sua partecipazione a “DayDreamer” ma anche per la relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta. I due dopo un periodo di relazione clandestina sono ormai usciti allo scoperto e sui social li vediamo inseparabili e felici come non mai.

L’attore e la conduttrice sono legati ormai da qualche tempo, un amore che però entrambi cercano di tutelare e preservare il più possibile, facendolo emergere solo in alcune rare foto condivise sui rispettivi profili. Pare però che l’unica che non sta apprezzando molto questa unione sia la madre di Can, come hanno fatto trapelare alcuni giorni fa Paolone e Alessandro, due paparazzi dello showbiz nazionale.

LEGGI ANCHE —–> Fedez ha una crisi di mezza età? Le scuse a Francesca Michielin sono esilaranti – VIDEO

I due sostengono come la signora Guldem Hanim, legatissima al figlio, non sia favorevole al legame con Diletta che vede come destabilizzante per la sua crescita personale. I due non hanno dato conferme ufficiali, attendiamo pertanto maggiori delucidazioni su questo interrogativo legato alla coppia che nel frattempo però continua imperterrita la relazione.

Can Yaman, “Provate a sparlarmi dietro le spalle 😎😂”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sembra una minaccia bella e buona quella lanciata dall’attore Can Yaman a margine dell’ultimo video postato sui social. Scrive infatti “Provate a sparlarmi dietro le spalle 😎😂” mentre lo vediamo intento a sollevare due pesi da 26 kg ciascuno con un movimento di dorsali che decisamente fanno pietrificare chiunque lo osservi.

LEGGI ANCHE —–> Principe Filippo, i preziosi consigli a Carlo sul Regno: ora tocca a lui

Lui si presenta ancora una volta sulla sua pagina Instagram, dove conta all’attivo 8,3 milioni di follower, mentre svolge regolare attività fisica in palestra. Non é quindi la prima volta che Can si mostra in tutta la sua bellezza fisica. Stavolta però ha suscitato reazioni molto turbolente da parte dei fan che lo hanno letteralmente sommerso di commenti molto focosi e di incitamento.

Sei la nostra Tigre! Nessuno può abbatterti!!! 💪🏼🐯♥️”, “Ci limitiamo a guardarti! La tigre barcolla ma non molla!! 💪🏼👊🏻♥️”. Oltre 1 milione e 2mila visualizzazioni del video in pochissime ore dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy