Amici, Stefano De Martino dice la sua su Tommaso: “Non abbiamo scelto noi”

Il giudice del serale di Amici, l’ex concorrente, Stefano De Martino, ha commentato l’ultima puntata andata in onda e soprattutto l’eliminazione del ballerino Tommaso dal programma, ecco le sue parole.

Tommaso ballerino
Il ballerino Tommaso (screenshot da Instagram)

L’eliminazione di Tommaso Stanziani, il ballerino all’interno del programma di Amici, il programma di Maria De Filippi, seguito da giovani e non, che da sempre ha appassionato il pubblico, che spesso si è trovato a tifare per i ragazzi che lottano per realizzare il loro sogno.

Il ballerino si è distinto nel programma per la sua educazione, simpatia, con le sue inimitabili imitazioni di tutti, dalla sua Maestra Alessandra Celentano, ai ballerini, prima fra tutti la Pauselli e la stessa conduttrice e ovviamente per il suo immenso talento.

Il danzatore classico, infatti, nonostante sia molto bravo e molto giovane (ha appena 18 anni), studia danza da soltanto tre anni, perché in realtà nasce come un atleta di pattinaggio, disciplina di cui è stato campione europeo per ben 3 anni, durante la sua adolescenza.

Leggi anche –>Amici 2021 a luci rosse: i concorrenti svelano cosa succede in bagno

Amici: il commento di Stefano De Martino su Tommaso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’eliminazione di Tommaso è stata accolta con molta delusione da parte del pubblico, infatti i messaggi negativi e di disapprovazione si sono diffusi sulla rete, non soltanto da parte dei fan, ma anche da parte di numerosi esperti di danza, che hanno espresso la loro stima al ballerino.

La giuria è stata criticata per l’eliminazione, ma in realtà, i giudici non hanno eliminato direttamente il ballerino, si sono semplicemente trovati di fronte ad una scelta, imposta dalle due insegnanti Arisa e la Cuccarini, che hanno nominato tre concorrenti molto bravi del programma: Tommaso, Enula Sangiovanni.

Il ballerino, Stefano De Martino, giudice del serale, ha commentato così l’uscita del ragazzo, esprimendo il suo dispiacere per la sua eliminazione: “Voglio dirgli che intanto balla molto meglio di quando io ero ad Amici. Davvero balli molto meglio di me quando ero un concorrente. Ti auguro il triplo delle cose belle che mi sono accadute negli anni. Poi conosci i meccanismi del programma e sai che noi abbiamo dovuto scegliere dopo le nomination dei professori.”.

Leggi anche –> Amici 2021 nella bufera per l’eliminazione della ragazza, i fans: “È uno scandalo”

Impostazioni privacy